Sky o truffa?

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi oggi mi è arrivato un sms molto strano.
Praticamente mi diceva che se volevo potevo prendere l'intero campionato di serie B a 99 euro,bastava solo mandare un sms di risposta con scritto SI.
Premetto che io ho SKY,ma il contratto è intestato a mio padre,quindi se gli rispondo SI cosa mi attivano?
Voi dite che è una truffa?
:eusa_think:

nel Thread della Serie B anche molti altri hanno avuto questo SMS :) quindi non è truffa era un'offerta, però lo offrivano a 79

Non è che quando tuo padre ha sottoscritto l'abbonamento ha lasciato il tuo cellulare oppure hai registrato l'abbonamento di tuo padrea sul fai da te del sito indicando il tuo cellulare ????

Anakin83 ha scritto:
nel Thread della Serie B anche molti altri hanno avuto questo SMS :) quindi non è truffa era un'offerta, però lo offrivano a 79
In effetti ieri è arrivato anche a me un sms con l' offerta di tutta la serie B a 79 Euro. Peccato che la cosa non sia di mio interesse. Se mi avessero offerto la serie A allo stesso prezzo, allora sì......:icon_cool:

di sicuro sky ha i nostri numeri di cell...xkè glieli abbiamo forniti noi

bumbaro ha scritto:
In effetti ieri è arrivato anche a me un sms con l' offerta di tutta la serie B a 79 Euro. Peccato che la cosa non sia di mio interesse. Se mi avessero offerto la serie A allo stesso prezzo, allora sì......:icon_cool:

Ecco vedi ... a me l'hanno offerta a 99...se me la offrivano a 79 l'avrei fatta

Indietro
Alto Basso