Sky offre visione GP F1 Australia & GP MotoGP Qatar

Marekiaro

Digital-Forum Silver Master
Appena arrivato il seguente SMS:
I Gran Premi d'Australia e della MotoGP in Qatar sono in arrivo! La visione te la offre Sky. Attivala subito e senza costi aggiuntivi su sky.it/faidate

Andando nel Fai Da Te mi compare la possibilità di attivare la visione in "Arricchisci abbonamento" e cliccando su "Scopri di Più" esce questo messaggio:

Più in basso c'è scritto che il servizio si disattiverà automaticamente al termine della visione e senza costi :evil5:

Ho già attivato e ricevuto mail di conferma ;)

lo hanno fatto pure lo scorso anno per la F1

No, lo scorso anno era visibile a tutti gli abbonati qui invece devi andare ad attivare tu il servizio...solo a chi arriva l'offerta

Esatto... L'anno scorso era un vero e proprio regalo. Ora il regalo devi andarlo a cercare (se lo trovi) ;)
C'è una sottile differenza.

Gentile XXX YYY,

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
VISIONE WEEKEND F1® E MOTOGP™

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo.

Ti ricordiamo di tenere sempre aggiornati i recapiti telfonici su faidate.sky.it
Buona visione con Sky!
Servizio Clienti Sky.

Appunto l'anno scorso era per tutti, adesso la promo e solo per pochi eletti che hanno ricevuto SMS :((
infatti entrando nel mio fai da te non c'è questa promo, non avendo ricevuto SMS...

Andando nel Fai Da Te mi compare la possibilità di attivare la visione in "Arricchisci abbonamento" e cliccando su "Scopri di Più" esce questo messaggio:

Più in basso c'è scritto che il servizio si disattiverà automaticamente al termine della visione e senza costi :evil5:

A me non compare questa opzione. forse dipende dal tipo di abbonamento??

E' una promo che fanno solo ad alcuni...a quanto ho capito sky ti avvisa con un sms, se puoi attivare la promo

Appunto l'anno scorso era per tutti, adesso la promo e solo per pochi eletti che hanno ricevuto SMS :((
infatti entrando nel mio fai da te non c'è questa promo, non avendo ricevuto SMS...

nella tua firma vedo che sei ancora con il vecchio listino quindi la vedo dura riuscire ad ottenere qualche promo o ticket ...

e chi l'ha detto questo? io sono vecchio listino e ho promo e ticket come gli altri ;)
e che vuoi che ti dica io se vado sul mio fai da te, a parte il ticket serie b che non so che farmene, se non passo a nuovo listino m'attacco ...

SE POSTAVI IL LINK Della pagina potevamo tentare in tanti ad ottenerla ;) fa niente...saluti:crybaby2:

SE POSTAVI IL LINK Della pagina potevamo tentare in tanti ad ottenerla ;) fa niente...saluti:crybaby2:
Non c'è nessuna pagina. L'immagine che ho postato non è altro che una "overlay" del Fai Da Te di Sky.it :evil5:
L'unico link disponibile è quello del Fai Da Te (faidate.sky.it) ;)
E' chiaro che è una iniziativa rivolta solo ad alcuni, informati dell'iniziativa tramite SMS.
Io comunque consiglio agli interessati di controllare la sezione del proprio Fai Da Te. Non si sa mai! Magari la promo è comunque attivabile da alcuni anche senza aver ricevuto il messaggio :)
Basta andare nel Fai Da Te > Arricchisci Abbonamento > Offerte per te > Pacchetti Sky

Io stamattina ho ricevuto il mess sul decoder, ho attivato dal fai da te, ma non ho ricevuto nessun messaggio ed ora dal fai da te è sparito.... Che numero posso chiamare?

Ho attivato stamattina sul fai da te. Ora vedo tutti i canali sport, è normale? Non dovevano aprire solo la visione di Sky Sport F1 e GP? :eusa_think:
Non è che mi lamenti :D, però vorrei sapere se anche da voi è così? :)

Indietro
Alto Basso