Sky: ogni giorno in onda una vera enciclopedia di telefilm

se lo dici tu ci credo:D xo' è strano ke nn abbiano detto ke dirt andava sui canali fox:eusa_think:

Fmp ha scritto:
al telefilm festival i direttori dei canali stanno presentando le loro offerte e si puo' far loro delle domande, hanno incominciato i direttori di skyshow (da settembre 24h) ita1 e rai2 :evil5: spero anke fox:icon_twisted:
Sei andato tu al Festival? :D
Io sì :)

Fmp ha scritto:
se lo dici tu ci credo:D xo' è strano ke nn abbiano detto ke dirt andava sui canali fox:eusa_think:
La Buena Vista è in trattativa per Dirt con Rai e Mediaset, almeno stando alle parole degli organizzatori del festival.

no me l'ha detto un amico ke ci è andato:D

Fmp ha scritto:
no me l'ha detto un amico ke ci è andato:D
Cmq non hanno iniziato ieri i direttori delle varie reti. Le conferenze stampa hanno avuto luogo:

- Sky Show e Vivo: mercoledì
- Italia 1: venerdì
- Rai Due: sabato

Non ve ne sono state altre. Però ho raccolto molti spunti interessanti che "snocciolerò" di settimana in settimana sul portale Digital-Sat.it :)

dei nuovi telefilm DEXTER mi sembra buono (lo ho visto oggi il pilot su una tv estera)
metto qualche info

dexter è una serie televisiva statunitense - inedita in Italia - basata sul romanzo (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay
La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan,
Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che, da adulto, Dexter chiamerà il "Codice di Harry", cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più "costruttiva" e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde la sua verità dietro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato da molti suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata.

la prima stagione è composta da 12 episodi ed è le riprese della seconda stagione sono iniziate proprio oggi

Ricordo che anche Dexter è stata trasmessa in anteprima al Telefilm Festival milanese :)

Indietro
Alto Basso