blackcherry1
Digital-Forum New User
- Registrato
- 14 Dicembre 2012
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta. Io ho un decoder my sky hd, ma non riesco ad accedere al servizio on demand. Ho provato a connettere il decoder con un cavo ethernet, mi dà che è connesso, ma sembra che il servizio on demand non sia attivo. Se entro nella mia area privata non mi dà la possibilità di attivarlo. Chiamando il servizio clienti mi dicono che io ho solo il decoder my sky hd, ma non ho mai attivato il servizio my sky, ossia ho comprato solo il decoder, non ho pagato affinchè venisse il tecnico ad adeguarmi l'impianto. Sul loro sito non si parla di abilitazione al servizio mysky, ma solo di collegare il decoder mysky hd ad un cavo ethernet.
Qualcuno sa aiutarmi? Parlare col call center di Sky è sempre un casino e, ho capito, che il loro scopo è attivarti quanta più roba possibile. Ho già pagato 50 euro il decoder, non mi va di cacciare altri 50 euro per far uscire un tecnico. Qual'è la verità? Serve questa abilitazione o solo il decoder myskyhd?
non so se questa è la sezione giusta. Io ho un decoder my sky hd, ma non riesco ad accedere al servizio on demand. Ho provato a connettere il decoder con un cavo ethernet, mi dà che è connesso, ma sembra che il servizio on demand non sia attivo. Se entro nella mia area privata non mi dà la possibilità di attivarlo. Chiamando il servizio clienti mi dicono che io ho solo il decoder my sky hd, ma non ho mai attivato il servizio my sky, ossia ho comprato solo il decoder, non ho pagato affinchè venisse il tecnico ad adeguarmi l'impianto. Sul loro sito non si parla di abilitazione al servizio mysky, ma solo di collegare il decoder mysky hd ad un cavo ethernet.
Qualcuno sa aiutarmi? Parlare col call center di Sky è sempre un casino e, ho capito, che il loro scopo è attivarti quanta più roba possibile. Ho già pagato 50 euro il decoder, non mi va di cacciare altri 50 euro per far uscire un tecnico. Qual'è la verità? Serve questa abilitazione o solo il decoder myskyhd?