Sky on demand and uscita av

walteresse

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti.
L'uscita AV del decoder Sky funziona regolarmente, ma tentando la registrazione di brani (qualunque essi siano sport doc film...)
provenienti da ON DEMAND (tasto rosso) compare un messaggio di segnale protetto, cosa che non succede registrando dai canali in AV su HD.
Forse dipende dal mio HD recorder che un Philips piuttosto vecchiotto, oppure è proprio Sky che protegge l'ON DEMAND?

Grazie per l'aiuto

Walter

Ricopiare registrazioni da My Tv...

Praticamente solo gli on demand sono protetti.
Quindi -domanda delle 1000 pistole- le registrazioni su My Tv si possono riversare da qualche altra parte (registrazioni effettuate per la stragrande maggioranza da Rai e Mediaset)?:icon_rolleyes: Lo chiedo perché prima o poi succederà che il decoder Sky non funzionerà più e così tutto quello che avevo registrato sopra (pezzi di varietà, balletti, stacchetti) inevitabilmente finirà perso (m'è già successo con due decoder Sky passati, col trascorrere del tempo, a miglior vita.... -l''ultimo me lo sono tenuto anche se rotto, perché non ce l'ho fatta proprio a disfarmi delle registrazioni che v'erano sopra...:sad: -). E allora la mia domanda a questo punto è: cosa diavolo devo comprare per fare delle copie dal My-sky? Tanto tempo fa, le riversavo tranquillamente tramite scart sul dvd recorder , o anche su VHS, poi ho letto su questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthr...istrazioni-MySkyHD-in-una-penna-usb-hdd/page2 , il messaggio di Arse, datato 11 settembre 2013, in cui dice che "ora anche il segnale analogico che transita tramite la connessione SCART è protetto da copyright". Insomma, l'unica soluzione, per effettuare le copie dal MyTv, è forse quella prospettata da ANDoR3A che suggerisce, sempre in quel thread, di acquistare il decoder "hd sat jepssen st5". Con questo dovrei riuscire a risolvere il mio problema? Ed è l'unico modello che riesce ad abbattere questi ostacoli di protezione o ve ne sono altri?
Molte grazie e scusate per l'intromissione...

Comprando un decoder alternativo non risolvi un bel niente, dato che Sky ha bloccato tutte le Smart card in modo che non funzionano su quei decoder. Potresti risolvere con uno scatoletta che rimuove il macrovision da collegare tra il decoder e l'HD recorder. Prova a cercare su google macrovision remover.

Sent from my iPad using Tapatalk

In realtà sui decoder alternativi si possono ancora guardare e registrare i canali SD.

Ovvio che chi si deve attrezzare, è meglio non spendere soldi in soluzioni non ufficiali e non durature.
Ma io che avevo già l'attrezzatura, di tanto in tanto guardo ancora i canali Sky in sd nel decoder alternativo.

Indietro
Alto Basso