sky on demand attivazione

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
scusate magati questa domanda è già stata fatta ma leggendo il forum non ho ancora capito una cosa: io sky da meno di un anno quando l'ho preso online ho scelto col vecchio abbonamento sky hd con intrattenimenro documentari e calcio.
quando mi arriva il decoder pero era un my sky hd e non un semplice hd.
volevo sapere se dopo un anno di abbonamento anche se non ho richiesto il servizio mysky riesco a usufruire di sky ondemand avendo connesso il decoder a internet?

alex91050 ha scritto:
scusate magati questa domanda è già stata fatta ma leggendo il forum non ho ancora capito una cosa: io sky da meno di un anno quando l'ho preso online ho scelto col vecchio abbonamento sky hd con intrattenimenro documentari e calcio.
quando mi arriva il decoder pero era un my sky hd e non un semplice hd.
volevo sapere se dopo un anno di abbonamento anche se non ho richiesto il servizio mysky riesco a usufruire di sky ondemand avendo connesso il decoder a internet?

No.

L'ondemand e' una delle Funzioni MySky.

Per usarlo dovrai farti attivare le funzioni MySky,
con relativo adeguamento impianto di 49€.

consegnano quei decoder x avere un modello unico se non hai myskyHD come servizio attivo non ti è possibile usare le sue funzioni (compreso sky on demand) xkè la carta non è abilitata e anche l'impianto non è adatto

verifica i servizi attivi nel fai da te

Indietro
Alto Basso