Sky on demand con Netgear Wnce 2001 : malfunzionamento led wlan rosso ?

avulsar

Digital-Forum Junior Plus
Volendo utilizzare il servizio on demand ed avendo il router lontano dal mysky ho comprato on line il netgear wncw 2001, l'ho configurato con il nootbook via usb e cavo ethernet seguendo la procedura guidata e tutto ok si connette regolarmente alla mia rete wi fi di casa ; appena lo collego al mysky nasce il problema che il led wlan rimane costantemente di colore rosso, provando ad andare nel menu on demand col mysky provando e riprovando diverse volte ogni tanto quasi per caso all'ennesimo rassegnato tentativo si connette cioè la rete la prende ed il led del netgear diventa verde e mi fa anche fare il download di un programma e lo scarica regolarmente, ma dopo qualche minuto di navigazione nel menu tra le locandine riperde ancora la connessione,,,, allora è vero che tra il netgear ed il router ci sono sui tre metri e due pareti ed è vero che ho una connessione internet hiperplan che a volte è un pò sofferente, però lo speed test mi da sui tre mbps e ripeto collegando il netgear al nootbook posso navigare tranquillamente alla stessa velocità che mi il nootbook con l'antenna wi fi attiva,,,,
qualche suggerimento da chi conosce il netgear wnce 2001 per il my sky ? grazie

Indietro
Alto Basso