Sky on demand e MySkyHd. Come faccio senza pagare ?

nilloi

Digital-Forum New User
Premetto che io ho MySkyHd dalla prima ora con il decoder modello Amstrad. L'anno scorso (agosto) ho spedo 40 euro per chiamare l'assistenza per farmi sostituire lo sdoppiatore del cavo dell'antenna e già li mi avevano detto " chiama sky e fattelo sostituire che è vecchio"! Allora dava già i numeri ( registrazioni che non partono o si interromono o che si dicono sovrapposte quando ce n'è solo 1, spegnimenti improvvisi, errori vari, non ripartiva mai dal punto lasciato etc....) e registra un film , "poi lo vedo ma se lo cambio lo perdo" etc ho resistito fino ad oggi....

Arrivando al dunque vorrei attivare il nuovo Sky On Demand ma questo decoder non è compatibile e lo vorrei cambiare con uno che lo sia, già dovro spendere 80 euro per le torrette per il wifi e MI SECCA spendere i 39 che sky pretende per sotituirmelo visto che è un mio diritto usufruire di un servizio incluso nel mio abbonamento e anche di avere un decoder decente.

Come devo fare per farmelo sostituire GRATIS ( sono perfettamente in grado di prenderlo dal corriere o da un centro installarmelo da solo e abilitarmelo chiamandoli come ho già fatto ad un amico in passato) e soprattutto che non mi freghino dicendoci che non funziona bene e me mandano un altro di questi vecchi ??

P.S. non voglio aprire una nuova discussione e dico solo che io ho attivato skygo ma non ne posso usufruire appieno perchè sono uno di quei "sfigati" che hanno un ottimo Tablet Asus o altri e non quello samsung ( ****atine a parte sono identici!!!) e quindi skygo solo da pc

L'unico modo per averlo gratis è di guastare il decoder e sperare che te lo cambiano con uno diverso ;)

certo che essere vecchio abbonato è proprio una sfiga! Che devo fare ? prenderlo a martellate? versarci acqua? ciocca già di suo!! Cmq scherzi a parte ai vecchi abbonati (avevo gia TELE+ + STREAM)bisognerebbe darci un po' di riguardo! Mi secca pagare per avere ciò che ho gia con tutte le spese che ci sono e tutto quello che gli ho gia dato!

Io sono nella tua stessa situazione...devo decidere se prendere il nuovo decoder oppure no ;)

Ma l'amstrad non lo cambiavano gratuitamente visto che non era adatto alla digital key :eusa_think:

AGGIORNAMENTO: ho chiamato il servizio Clienti Sky e mi hanno spiegato che i 39 euro sono una promozione per i vecchi abbonati dal 2000-2003 (per i nuovi mi hanno detto che è circa 90 euro) per cambiare il decoder con uno compatibile con i nuovi servizi ( sky on demand) che è la Versione 8 (V8) con hard disk di 500 gb. Il mio Amstrad da 200Gb (incompatibile con nuova veste grafica, skydigital key e sky on demand ) è un V1 e se lo voglio sostituire in quanto difettoso me ne danno uno dello stesso tipo.

Se pago i 39 :sad: per il nuovo decoder tramite Sky.it o numero (a pagamento) ti inviano tramite corriere un decoder V8 se invece sei stupido e sempre alla stessa cifra te lo ritiri in un centro sky ti daranno un V7. Il decoder vecchio te lo tieni sul groppone da qualche parte perche dovresti (in teoria) restituirlo in caso di disdetta di Sky.

Non so ancora cosa faro ma questo è come stanno le cose :eusa_wall: tanto che lo sappiate anche voi

semplicemente cervellotico

ho una casa sfasata su due piani, al piano superiore ho il computer wriliss, al piano di sotto ho la tv con il my sky hd,un collegamento non soddisfaciente con il portatile che uso al piano di sotto,come cacchio mi collego? forse i cervelloni di sky ,venuti da Giove non hanno previsto che ci sono numerossime abitazioni con le carattristiche della mia, dimenticavo, essendo uno dei tanti c,,,,,,,,con il pacchetto completo, non ho nessuna presa del telefono in prossimità del my sky,con quello che già pago.non mi metto di certo ad acquistare del film.
Concludendo,perchè non hanno fatto tutto tramite la parabola? fosse mai,i furbacchioni sky sanno benissimo che così saranno in pochi ad usufruire di questo grande evento

raminex ha scritto:
ho una casa sfasata su due piani, al piano superiore ho il computer wriliss, al piano di sotto ho la tv con il my sky hd,un collegamento non soddisfaciente con il portatile che uso al piano di sotto,come cacchio mi collego? forse i cervelloni di sky ,venuti da Giove non hanno previsto che ci sono numerossime abitazioni con le carattristiche della mia, dimenticavo, essendo uno dei tanti c,,,,,,,,con il pacchetto completo, non ho nessuna presa del telefono in prossimità del my sky,con quello che già pago.non mi metto di certo ad acquistare del film.
Concludendo,perchè non hanno fatto tutto tramite la parabola? fosse mai,i furbacchioni sky sanno benissimo che così saranno in pochi ad usufruire di questo grande evento
ti compri su amazon 2 Netgear WN2000RPT e il gioco è fatto (costo a parte) e porti il segnale adsl da uno all'altro come se modem e decoder fossero collegati con un cavo lan

raminex ha scritto:
perchè non hanno fatto tutto tramite la parabola?

Perché non è una cosa tecnicamente possibile...
Anche con il mysky c'erano moltissimi abbonati che non avevamo la possibilità di far scendere due cavi perché costretti a usare la parabola condominiale, e possono usare il servizio solo al 50% delle sue potenzialità... ma la colpa non è certo di sky

Comunque ti consiglio di provare una powerline, una coppia di adattatori si trova a 20-30 euro e funzionano perfettamente

the_nutria ha scritto:
Perché non è una cosa tecnicamente possibile...
Anche con il mysky c'erano moltissimi abbonati che non avevamo la possibilità di far scendere due cavi perché costretti a usare la parabola condominiale, e possono usare il servizio solo al 50% delle sue potenzialità... ma la colpa non è certo di sky

Comunque ti consiglio di provare una powerline, una coppia di adattatori si trova a 20-30 euro e funzionano perfettamente
quando hanno installato il mio mysky, hanno installato due cavi,riluttante a questa modifica ,ne chiesi il perchè,ricordo che l'installatore mi rispose che sarebbe servito per le nuove tecnologie in arrivo,non ricordo se mi accennò a questo demand, adesso se voglio usufruire di questo servizio scopro che devo acquistare un modem da 50E circa,sarebbe questo il tanto strombazzato servizio?

Indietro
Alto Basso