Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo qualora riusciate a darmi un piccolo aiuto.
Ieri sera ho attivato tramite call center un'offerta con Sky Famiglia e visto che possedevo tutti i pacchetti a parte questo mi sono ritrovato anche Box Set. Il problema è che andando a provare qualche download, mi sono reso conto che sono estremamente lenti, addirittura alcuni film richiedevano un'attesa di un'ora per avviare la visione (neanche il completamento del download). Questa cosa non l'avevo mai sperimentata prima di attivare questa offerta, i download in On Demand dei film o dei programmi di Sky TV erano velocissimi e la visione immediata (aspettavo sì e no 1 minuto). Ho una connessione FTTC TIM da 100mega quindi non è assolutamente un difetto della mia linea, che infatti è una scheggia.
Da cosa può dipendere questo cambiamento? Sembrerebbe che abbia a che fare con l'attivazione di Sky Famiglia e Box Set, anche se a livello logico non avrebbe senso!
Chiedo una mano!
Ieri sera ho attivato tramite call center un'offerta con Sky Famiglia e visto che possedevo tutti i pacchetti a parte questo mi sono ritrovato anche Box Set. Il problema è che andando a provare qualche download, mi sono reso conto che sono estremamente lenti, addirittura alcuni film richiedevano un'attesa di un'ora per avviare la visione (neanche il completamento del download). Questa cosa non l'avevo mai sperimentata prima di attivare questa offerta, i download in On Demand dei film o dei programmi di Sky TV erano velocissimi e la visione immediata (aspettavo sì e no 1 minuto). Ho una connessione FTTC TIM da 100mega quindi non è assolutamente un difetto della mia linea, che infatti è una scheggia.
Da cosa può dipendere questo cambiamento? Sembrerebbe che abbia a che fare con l'attivazione di Sky Famiglia e Box Set, anche se a livello logico non avrebbe senso!
Chiedo una mano!
