Sky On Demand, non scarica i nuovi contenuti

xylon

Digital-Forum Junior Plus
Da un paio di giorni ho notato che su Sky on demand non mi vengono più scaricati i nuovi contenuti, mentre vengono cancellati quelli con scadenza che erano già stati scaricati.
Ad esempio volevo vedermi la prima puntata di The walking dead, dato che sulla guida tv compare tra i titoli caricati on demand, ma io non ce l'ho. Come posso risolvere questo problema?

The walking dead non lo trovo neanche sul mio. Forse oggi non l'hanno caricato..

Neanche io l'ho The walking dead per questo le registro sempre le cose,non si sa mai come ragiona l'Ondemand xD

Boh, a me fino ad ora non c'è nulla...
Per esempio anche il film in prima visione del lunedì che viene sempre messo on demand, questa settimana La banda dei babbi natale, io non ce l'ho.

xylon ha scritto:
Boh, a me fino ad ora non c'è nulla...
Per esempio anche il film in prima visione del lunedì che viene sempre messo on demand, questa settimana La banda dei babbi natale, io non ce l'ho.

davvero strano io ho sia la banda dei babbi natale che the walking dead..;)
siete sicuri che the walking dead e' la versione integrale ? :eusa_think:

Molto probabile si tratta di qualche problema del mio decoder, domani telefono per chiedere informazioni.

xylon ha scritto:
Molto probabile si tratta di qualche problema del mio decoder, domani telefono per chiedere informazioni.

si potrebbe essere un problema del tuo decoder..

mi dite quanti eventi avete, almeno in media, nell'on demand? perché mi sembra si siano ridotti di tanto...

La quantità di eventi presenti dipende molto dall'uso che si fa del decoder, se si occupano spesso entrambi i tuner è chiaro che l'on-demand non ha il tempo di registrare gli eventi dal canale dedicato.

Boothby ha scritto:
La quantità di eventi presenti dipende molto dall'uso che si fa del decoder, se si occupano spesso entrambi i tuner è chiaro che l'on-demand non ha il tempo di registrare gli eventi dal canale dedicato.
Non penso dipenda da questo, non registro nulla da almeno una settimana eccetto ieri sera le due puntate di South Park...
Anche oggi come ieri, rispetto a quello che dice la guida tv io ho on demand solo 7 contenuti... boh.

e' successo anche a me,di solito mi succede dopo che ha tirato tanto vento e nn registra piu' nulla sull on demand fino a che nn stacco e riattacco la spina
:icon_bounce:

relop.ing ha scritto:
Fai un controllo delle frequenze e del disco rigido!
Posta i risultati.

;)
Come faccio a fare questo controllo?

Comunque da un paio di giorni la situazione sta tornando alla normalità. I contenuti caricati sull'on demand adesso vengono scaricati, ma quelli che erano stati caricati quei giorni che non mi funzionava li ho persi e non me li ha scaricati nemmeno ora.

Indietro
Alto Basso