FargoIt
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 23 Giugno 2003
- Messaggi
- 9.569
Non mi sembre di aver visto nessun post aperto beccatevelo.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25145
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25145
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Riporta Lepido: «Secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, Sky Italia dovrebbe rendere fruibile on demand, già entro la fine dell'anno,
flown23go ha scritto:film sotto i tre euro?? si rincomincia come con le partite?
flown23go ha scritto:film sotto i tre euro?? si rincomincia come con le partite?
questo lo sapremo solo a tempo debito, nell'articolo riporta solo il prezzo di mp... comunque ottima mossa di Skyagno92 ha scritto:grazie, ma questi eventi si pagano o sono gratis? Quindi forse a fine anno avremmo già questo servizio?
ma ormai che ci siamo pietro spieghi a noi esseri poco informatidado88 ha scritto:Qualcuno (di sicuro Pietro ) mi spiega come funziona in Inghilterra? Grazie
non sono riuscito a vedere nba league pass quindi non posso giudicare la qualità delle immagini ma di regola un flusso hd 720p sta sui 10mbit di media ... poi certo si puo migliorare e comprimere ancora di piu ma sulle nostre linee la vedo dura una qualità hd decente con le 7mega !!! come dici te bisogna verificare anche se il decoer riesce a gestire tali flussi soprattutto la cpu ... non dimentichiamo che tutti questi prodotti hanno la decodifica del flusso attraverso chip dedicati quindi sulla cpu il lavoro è minimo ma appunto sono stati costruiti per farlo ... non so quanto si riesca a fargli gestire alla stessa maniera un flusso dati dalla porta ethernet !!!peter83 ha scritto:Quanta banda serve dipende dagli encoder e dalla potenza dei nostri decoder, NBA League Pass Broadband porta un ottimo 720p con una banda di 3 mbit. Oltetutto questi (sky) hanno il vantaggio di non avere eventi in diretta da trasmettere on demand e quindi non hanno l'assillo dei tempi stretti per effettuare l'encoding... Insomma, il modo per far le cose bene c'è.
P.S.. cmq Fastweb fa l'on demand vero da dieci anni... saranno ben esperti nel campo.
Solo per precisione, attuale On Demand non registra un flusso dati dalla parabola ma registra automaticamente i programmi presenti su un canale che non si riesce a prendere con il decoder di SkyMARANOS ha scritto:se invece funziona come il myskyhd che scarica i contenuti per poi essere visti successivamente tanto vale usare il sistema che c è già ora sul myskyhd che registra un flusso dati dalla parabola e se a qualcuno interessa un evento specifico basta che lo registri !!!