Sky on demand, solo contenuti "nuovi"?

the_nutria

Digital-Forum Junior Plus
Capisco che è ancora presto per lamentarsi della scarsità dei contenuti disponibili sull'on demand, il servizio è fatto molto bene però ho notato una cosa: tutti i programmi disponibili sull'on demand sono stati trasmessi recentemente da sky e hanno una data di scadenza quasi tutti nel 2013 (ce ne sono anche senza scadenza ma sono pochissimi, ad esempio il documentario sulla concordia)

Questo significa che sky compra i diritti dei contenuti solo per 12 mesi, oltre i quali non può più trasmettere?
E quindi non troveremo mai sull'on demand contenuti più vecchi di un anno?

Io era proprio quelli che speravo di trovare, penso a serie storiche di fox come dr. house, lost, the oc, o moltissimi film di cinema... pagherei volentieri un opzione sull'abbonamento per la possibilità di accedere all'intero archivio storico di sky

Poi che senso ha il fatto che se registro una serie o un film dal satellite posso tenerla sul mysky per sempre, mentre se la registro dall'on demand via internet no??

Direi che ti sei fatto un film di fantascienza tutto da solo, non esiste un archivio storico di Sky...lo sanno pure i muri che i diritti di un titolo durano solo 12 mesi e questo non vale solo per Sky ma per tutti.

Troverai film e serie tv più vecchie, ogni qualvolta Sky nè riacquisterà i diritti ;)

Ultima modifica:
Non pensavo bisognasse scaricare tutto....pensavo fosse come il vecchio servizio e cioè film pronti da vedere.

non si scarica tutto infatti, scarichi solo quello che vuoi vedere ;)

in effetti e' un puro download, cosi' ti occupa anche spazio su hard disk .
Una domanda ma sbaglio o non vedo contenuti in 3d? :sad:

Indietro
Alto Basso