the_nutria
Digital-Forum Junior Plus
Capisco che è ancora presto per lamentarsi della scarsità dei contenuti disponibili sull'on demand, il servizio è fatto molto bene però ho notato una cosa: tutti i programmi disponibili sull'on demand sono stati trasmessi recentemente da sky e hanno una data di scadenza quasi tutti nel 2013 (ce ne sono anche senza scadenza ma sono pochissimi, ad esempio il documentario sulla concordia)
Questo significa che sky compra i diritti dei contenuti solo per 12 mesi, oltre i quali non può più trasmettere?
E quindi non troveremo mai sull'on demand contenuti più vecchi di un anno?
Io era proprio quelli che speravo di trovare, penso a serie storiche di fox come dr. house, lost, the oc, o moltissimi film di cinema... pagherei volentieri un opzione sull'abbonamento per la possibilità di accedere all'intero archivio storico di sky
Poi che senso ha il fatto che se registro una serie o un film dal satellite posso tenerla sul mysky per sempre, mentre se la registro dall'on demand via internet no??
Questo significa che sky compra i diritti dei contenuti solo per 12 mesi, oltre i quali non può più trasmettere?
E quindi non troveremo mai sull'on demand contenuti più vecchi di un anno?
Io era proprio quelli che speravo di trovare, penso a serie storiche di fox come dr. house, lost, the oc, o moltissimi film di cinema... pagherei volentieri un opzione sull'abbonamento per la possibilità di accedere all'intero archivio storico di sky
Poi che senso ha il fatto che se registro una serie o un film dal satellite posso tenerla sul mysky per sempre, mentre se la registro dall'on demand via internet no??