Sky on demand - sport e serie tv Ma prendono in giro?

andy83

Digital-Forum Silver Master
stamani mi trovo la sintesi di 30' di usa-colombia e mi domando ma xchè lasciando sta la serie a che ha perso i diritti d'archivio da fox sports a "i simpson" serie vecchie che hanno non le mettono? mi sa di presa per il sedere... 2) cosa me ne frega dell rubrichette da 4 soldi quando per lo sport devono esserci immagini se no l'on demand diventa inutile?

Tradotto cosa vuol dire?
Credo voglia dire che vorrebbe vedere su on demand partite intere e non sintesi, e magari qualche stagione meno recente di serie tv come i Simpson...se non ho capito bene andy83 si farà sentire :D ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se uno ha on demand ha il mySky... perché le partite non se le regista integralmente?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sky on demand - sport e serie tv Ma prendono per il ****?

I diritti on demand. Costano. Lo spazio server costa. Una serie on demand non frutta niente. Un live almeno 2 spicci di spot. Si

Ma se uno ha on demand ha il mySky... perché le partite non se le regista integralmente?

Effettivamente è vero io registro tantissimo anche perché preferisco vedere in HD le immagini e su on demand non lo sono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Credo voglia dire che vorrebbe vedere su on demand partite intere e non sintesi, e magari qualche stagione meno recente di serie tv come i Simpson...se non ho capito bene andy83 si farà sentire :D ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ho voglia di vede rubriche ma roba seria tipo colombia-usa o tempo fa l'allstar game e serie + vecchie di quelle che ci sono (i griffin, futurama, e tanto altro)

perchè l'hd occupa un sacco de spazio io sto registrano per la Copa 100 le sintesi di 30' su sport mix e dove sono

non ho voglia di vede rubriche ma roba seria tipo colombia-usa o tempo fa l'allstar game e serie + vecchie di quelle che ci sono (i griffin, futurama, e tanto altro)

è assurdo chiedere di far replicare e reiserire tutto ciò che viene trasmesso in replica sui canali lineari e che puoi registrare con il mysky.

oltretutto dovrebbero spendere soldi anche per i diritti ondemand

E in sd non puoi registrarle?

è assurdo chiedere di far replicare e reiserire tutto ciò che viene trasmesso in replica sui canali lineari e che puoi registrare con il mysky.

oltretutto dovrebbero spendere soldi anche per i diritti ondemand
non ho detto tutto ma ci sono canali fuori dall'on demand : fox animation,fox sports ( che tra l'altro avevano detto che c'erano rubriche ma anche li zero) e lo sport che fino ad ora era come se non esistesse...

Facciamo il boxsets e di serie animate zero..boh...io ho disdetto skyfamiglia proprio xchè dal boxset m'aspettavo altro ma so gusti

In UK in teoria c'è una sorta di guida TV all'inverso o indietro nei giorni, tipo lunedì vado nella guida TV, vado indietro di un giorno a domenica e mi rivedo subito la gara della motogp, che parte sfruttando una sorta di funzione restart.

In UK in teoria c'è una sorta di guida TV all'inverso o indietro nei giorni, tipo lunedì vado nella guida TV, vado indietro di un giorno a domenica e mi rivedo subito la gara della motogp, che parte sfruttando una sorta di funzione restart.
sarebbe già un passo avanti

Ho modificato leggermente il titolo. Anche se abbiamo il filtro automatico che censura certi vocaboli, è preferibile non usare parolacce sul forum, specie nei titoli in bella vista. Evitiamo, per favore.

Indietro
Alto Basso