Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2010
- Messaggi
- 1.843
In UK, SKY sbarca nei servizi di telefonia mobile.
Questa l'offerta:
Secondo voi, sbarcherà pure in Italia tra qualche mese?
A quanto ricordo qualcuno aveva ricevuto un sondaggio con alcune domande specifiche di questo tipo.
Questa l'offerta:
I tre piani tariffari prevedono 1 Giga, 3 Giga o 5 Giga al costo – rispettivamente – di 10, 15 e 20 sterline al mese (al cambio attuale circa 12/17/23 euro) e la vendita e attivazione del servizio comincerà ufficialmente a metà dicembre per i clienti Sky e chi ha effettuato la pre-registrazione (ad inizio 2017 per tutti). Naturalmente in ottica convergenza, gli abbonati a Sky Tv avranno ulteriori vantaggi, tra cui chiamate e sms gratuiti illimitati (per i non abbonati, avere chiamate e messaggi illimitati costerà 10 sterline in più al mese).
Ogni mese il cliente può scegliere in totale libertà se mantenere la propria offerta, effettuare un upgrade o un downgrade, senza costi aggiuntivi o vincoli. Inoltre, ogni famiglia può richiedere fino a cinque SIM e condividere tutto il traffico dati non utilizzato salvato nel proprio “salvadanaio”.
I clienti Sky+ che attiveranno anche una SIM Sky Mobile, riceveranno Sky Go Extra a costo zero, risparmiando 60 sterline l’anno. Per gli abbonati a Sky TV ci sarà la possibilità di creare playlist personali dei programmi preferiti, sincronizzabili dal proprio decoder Sky a casa con lo smartphone oppure vedere in streaming i programmi tramite rete 4G o in WiFi.
“Sentivamo che era il momento di dare una scossa al mercato mobile e di offrire ai consumatori un modo totalmente nuovo di gestire il loro piano”, ha spiegato Stephen van Rooyen, AD di Sky per UK e Irlanda
Secondo voi, sbarcherà pure in Italia tra qualche mese?
A quanto ricordo qualcuno aveva ricevuto un sondaggio con alcune domande specifiche di questo tipo.