Sky Operatore Virtuale - Sbarca sul telefonino

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1.843
In UK, SKY sbarca nei servizi di telefonia mobile.

Questa l'offerta:

I tre piani tariffari prevedono 1 Giga, 3 Giga o 5 Giga al costo – rispettivamente – di 10, 15 e 20 sterline al mese (al cambio attuale circa 12/17/23 euro) e la vendita e attivazione del servizio comincerà ufficialmente a metà dicembre per i clienti Sky e chi ha effettuato la pre-registrazione (ad inizio 2017 per tutti). Naturalmente in ottica convergenza, gli abbonati a Sky Tv avranno ulteriori vantaggi, tra cui chiamate e sms gratuiti illimitati (per i non abbonati, avere chiamate e messaggi illimitati costerà 10 sterline in più al mese).

Ogni mese il cliente può scegliere in totale libertà se mantenere la propria offerta, effettuare un upgrade o un downgrade, senza costi aggiuntivi o vincoli. Inoltre, ogni famiglia può richiedere fino a cinque SIM e condividere tutto il traffico dati non utilizzato salvato nel proprio “salvadanaio”.

I clienti Sky+ che attiveranno anche una SIM Sky Mobile, riceveranno Sky Go Extra a costo zero, risparmiando 60 sterline l’anno. Per gli abbonati a Sky TV ci sarà la possibilità di creare playlist personali dei programmi preferiti, sincronizzabili dal proprio decoder Sky a casa con lo smartphone oppure vedere in streaming i programmi tramite rete 4G o in WiFi.

“Sentivamo che era il momento di dare una scossa al mercato mobile e di offrire ai consumatori un modo totalmente nuovo di gestire il loro piano”, ha spiegato Stephen van Rooyen, AD di Sky per UK e Irlanda


Secondo voi, sbarcherà pure in Italia tra qualche mese?

A quanto ricordo qualcuno aveva ricevuto un sondaggio con alcune domande specifiche di questo tipo.
 
in Uk, gia da diversi anni, Sky è anche un operatore di rete fissa (fibra ottica), con "Sky Broadband".
in italia, avevano tentato di fare una cosa simile, cercando di acquisire Telecom. Saltato l'affare telecom, si decise di avviare semplicemente una partnership con Fastweb, anziché creare una propria rete broadband.
Quindi dubito facciano questa cosa della rete mobile qui da noi.
 
Si a me era arrivato il sondaggio di Sky Mobile, un operatore virtuale su rete H3G in Italia, c'erano anche proposte di piani tariffari. Tutti molto alti e poco convenienti. Probabilmente hanno rinunciato.
 
Si ma non capisco il senso di spostarlo, e non chiuderlo, dato che Sky stessa ha di recente detto che non è interessata al settore telefonia al di fuori del Regno Unito..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso