SKY PASS AVVENTURA MONDIALI FIFA 2006 a 49€

tabasco81

Digital-Forum Junior
Secondo voi dopo questa iniziativa,sky non fara' piu offerte con importo inferiore ai 49 euro?

Udite,udite! Mi hanno chiamato proprio adesso quelli di sky offrendomi i mondiali a 49 euro dicendomi che e' un offerta che stanno facendo solo in pochi e che dura fino a domani. Secondo voi, ce piiano pe' coioni?

Ragazzi ho scoperto la fregatura.

Se ti abboni con i 49 euro (promozione avventura mondiale) avrai i canali sky mondiali aperti (tutti).

Mentre con skypass a 49 euro. Potrai vedere i singoli eventi (pre e post partita). Tutto qui.

Mi sembra non conveniente.

Se uno deve per forza vederseli gli conviene scegliere la prima offerta. almeno avrebbe il servizio completo.

luchinho ha scritto:

Se ti abboni con i 49 euro (promozione avventura mondiale) avrai i canali sky mondiali aperti (tutti).

Mentre con skypass a 49 euro. Potrai vedere i singoli eventi (pre e post partita). Tutto qui.

Se uno deve per forza vederseli gli conviene scegliere la prima offerta. almeno avrebbe il servizio completo.

Fonti di questa scoperta???!

Ho parlato ieri con il call center e hanno detto che non c'è alcuna differenza tra skypass verde e avventura modiali tutte due a 49 euro.

ciao
Alex

Mi chiedo e vi chiedo; tutto questo scandalo sul calcio italiano può già portare qualche disaffezione per lo sport calcio in generale e ripercuotersi per esempio sulla vendita del pacchetto Mondiale Fifa 2006?
Secondo me, un pò si. Io oggi come oggi sono molto schifato e se mi chiamassero per offrirmi il pacchetto oggi non lo acquisterei...sono troppo avvilito e schifato:sad:

il calcio internazionale è diverso (o almeno su quello nn è ancora venuto fuori nulla...) io personalmente lo guarderò lo stesso...anche se nn sono appassionato di calcio...magari vedrò come son fatti gli stadi e i tappeti erbosi...

tenenteh ha scritto:
Fonti di questa scoperta???!

Ho parlato ieri con il call center e hanno detto che non c'è alcuna differenza tra skypass verde e avventura modiali tutte due a 49 euro.

ciao
Alex

Un amico che è proprietario dello skycenter vicino casa mia...

Come al solito ognuno dice la sua...

In compenso le amichevoli della germania su ZDF si vedono splendidamente...

luchinho ha scritto:

scusa e la differenza dove sta??tutte e due vedi la aprtita no?

Si ma, a quanto pare, con la SkyPass puoi vedere solamente i singoli eventi mentre con l' "avventura" hai tutti i canali aperti, sui quali fanno tutto il giorno notiziari e repliche.

Anche se io ti credo luchinho purtroppo la tua fonte non e' proprio attendibile come un pezzo di carta....

Certo che se questa differenza fosse appurata vedrei il forum pieno di proteste dalla mattina alla sera di utenti incavolati dopo avere comprato la scheda per la PPV....

Speriamo che non sia cosi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Putroppo sul sito sky non ci sono maggiori dettagli sulla promozione...
speriamo che facciano chiarezza...

skrokko ha scritto:
Si ma, a quanto pare, con la SkyPass puoi vedere solamente i singoli eventi mentre con l' "avventura" hai tutti i canali aperti, sui quali fanno tutto il giorno notiziari e repliche.

Ho comprato la tessera venerdì...non vedo perchè dovrebbero fare questa diversità di servizio, alla fine il costo è lo stesso e quindi anche con la skypass io DEVO vedere le stesse cose!
Cmq anche sulla pass c'è scritto "avventura mondiali" eh...:)

Infatti io stavo solamente spiegando quello che ha riportato luchinho. In effetti che senso avrebbe fare due opzioni diverse?

tempo fa si era detto che erano offerte identiche...solo che sono tutti bravi a spararle grosse senza citare le fonti

ma in cosa consiste sta skyèpass mondiali o meglio io cio la mia skypass..basta quella o devo comprare un altra skeda particolare???

Penso che tu debba acquistare la SkyPass dedicata da 49€ e poi potrai (e di questo sono sicuro perchè c'è scritto sul sito) ricaricarla ed utilizzarla come una normale SkyPass.

skrokko ha scritto:
Penso che tu debba acquistare la SkyPass dedicata da 49€ e poi potrai (e di questo sono sicuro perchè c'è scritto sul sito) ricaricarla ed utilizzarla come una normale SkyPass.

infatti è così, una skypass normale (quella rossa) non va bene, bisogna comprare quella apposita per i mondiali che poi diventa una pass ricaricabile normale.
Ho visto che hanno aperto i canali mondiale 1-4, oggi attivo la mia card e vedo se me li attivano (anche se dovrebbe esserci un banner o qualcosa del genere, non credo che ci siano programmi ancora) o se è vero che vedrò solo le partite.

burchio ha scritto:
tempo fa si era detto che erano offerte identiche...solo che sono tutti bravi a spararle grosse senza citare le fonti

Grazie per avermi dato del bugiardo...

Ho solo detto che il mio skycenter mi ha detto che con la SkyPass si possono solo vedere gli eventi...

Visto che devo citare la fonte: AudioVideo Club, Vicenza, Piazzale Giusti.

Si saranno sbagliati...

Cosa vuoi che ti dica...

Indietro
Alto Basso