Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Ragazzi ho scoperto la fregatura.
Se ti abboni con i 49 euro (promozione avventura mondiale) avrai i canali sky mondiali aperti (tutti).
Mentre con skypass a 49 euro. Potrai vedere i singoli eventi (pre e post partita). Tutto qui.
Mi sembra non conveniente.
Se uno deve per forza vederseli gli conviene scegliere la prima offerta. almeno avrebbe il servizio completo.
tenenteh ha scritto:Fonti di questa scoperta???!
Ho parlato ieri con il call center e hanno detto che non c'è alcuna differenza tra skypass verde e avventura modiali tutte due a 49 euro.
ciao
Alex
luchinho ha scritto:Ragazzi ho scoperto la fregatura.
Se ti abboni con i 49 euro (promozione avventura mondiale) avrai i canali sky mondiali aperti (tutti).
Mentre con skypass a 49 euro. Potrai vedere i singoli eventi (pre e post partita). Tutto qui.
Mi sembra non conveniente.
Se uno deve per forza vederseli gli conviene scegliere la prima offerta. almeno avrebbe il servizio completo.
skrokko ha scritto:Si ma, a quanto pare, con la SkyPass puoi vedere solamente i singoli eventi mentre con l' "avventura" hai tutti i canali aperti, sui quali fanno tutto il giorno notiziari e repliche.
skrokko ha scritto:Penso che tu debba acquistare la SkyPass dedicata da 49€ e poi potrai (e di questo sono sicuro perchè c'è scritto sul sito) ricaricarla ed utilizzarla come una normale SkyPass.
burchio ha scritto:tempo fa si era detto che erano offerte identiche...solo che sono tutti bravi a spararle grosse senza citare le fonti