-steve-
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 24 Settembre 2004
- Messaggi
- 129
Sky Pass e num.cellulare non compatibile
Ho aperto una segnalazione via fax al Servizio Tecnico,su consiglio di un operatore Sky, perche' vorrei modificare il numero di cellulare associato alla Smart card, per il Servizio Sky Pass.
Il problema e' che il sistema (199.106.106) mi da' il messaggio di errore "formato del cellulare non corretto".
Il numero telefonico e' un Tim con prefisso 331, mentre adesso e' associato con un semplice 338.
Sara' il prefisso che non accetta?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho aperto una segnalazione via fax al Servizio Tecnico,su consiglio di un operatore Sky, perche' vorrei modificare il numero di cellulare associato alla Smart card, per il Servizio Sky Pass.
Il problema e' che il sistema (199.106.106) mi da' il messaggio di errore "formato del cellulare non corretto".
Il numero telefonico e' un Tim con prefisso 331, mentre adesso e' associato con un semplice 338.
Sara' il prefisso che non accetta?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica: