sky pass ricaricabile con commissione

mannaia

Digital-Forum Senior
ho sempre acquistato i miei film su ppv prima fila tramite sms inviando il codice del film e sky mi ha sempre risposto prontamente complimenti hai acquistato .......... oggi ho comprato un' altro film e mi ha risposto per comprare il film " ........... " rispondi ok a questo messaggio cosi ho fatto e con mia somma sorpresa mi sono visto pure addebbitare una commissione di 0,25 cent per l'acquisto; come dire il film costa 5 euro ma tu lo paghi 5,25 piu l'invio di 2 sms arriviamo a 5,55 ad altri e successo lo stesso ?

ciao

l'acquisto con SMS prevede un costo di commissione, c'è anche scritto nello skyassist active se nn erro. diciamo che è sempre esistito, ma prima era in promozione

Acquistare tramite SMS ha sempre comportato un addebito in fattura di € 0,25.

mop invalido ha scritto:
Acquistare tramite SMS ha sempre comportato un addebito in fattura di € 0,25.

....io ho sempre acquistato tramite SKY PASS partite di calcio e film e NON ho mai pagato alcuna commissione.....l'ultimo acquisto peraltro l'ho effettuato 1 mese fa....!:icon_rolleyes:

Poi ho notato che al link http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_altri_servizi/altri_servizi_skypass.shtml
c'è scritto CHIARAMENTE che ** Con SKY PASS il servizio di acquisto via SMS è gratuito. Il costo degli SMS inviati a SKY sarà quello del tuo piano tariffario, in base all’operatore telefonico utilizzato. Per i messaggi ricevuti da SKY non dovrai pagare nulla.:eusa_wall:

...c'è dunque qualcosa che NON torna....:eusa_think:

Ultima modifica:
cosa sta scritto su sky assist active? ora nn osso verificare, ma io lo lessi lì del costo.
non è che 0.25 sono per acquisti normali con sms ma senza skypass?
se a sky gli levano le penali...inizia a far pagare tutto :D

Chiedo venia, l'acquisto con SMS tradizionale comporta l'addebito di € 0,25, con SKY Pass no.

mop invalido ha scritto:
Chiedo venia, l'acquisto con SMS tradizionale comporta l'addebito di € 0,25, con SKY Pass no.

Si però ad esempio io senza Skypass che ho la promozione del 50% di sconto su primafila sono costretto o a mandare un sms ( e pagare la commissione ) o chiamare il famoso 199 ...che pago. Se invece lo facessi via decoder ( ma per usufruire di tale promozione non è possibile...cos' come non è possibile farlo via internet ) lo averi gratis.
Quello che purtroppo non sa Sky è che non tutti hanno un decoder vicino alla presa telefonica...io ad esempio se devo collegarlo devo far scorrere una prolunga per tutta la casa cosa che assolutamente non ho intenzione di fare ogni volta che devo acquistare.

Visto che comunque l'acquisto di un evento pay son tutti soldi in più intascati da Sky oltre all'abbonamento che uno paga troverei giusto non far pagare commissioni su questo servizio o almeno dare un numero verde solo per gli acquisti via telefono.

paperinik8 ha scritto:
Se invece lo facessi via decoder .... lo averi gratis.
Domanda da ignorante, me ne scuso, la chiamata con decoder è gratuita (su numero verde) o ha un costo (02.. o peggio 199)?

Il decoder a quanto so chiama un numero che non ha impatti sulla spesa telefonica del cliente ( da cui deduco sia un numero verde ).

paperinik8 ha scritto:
Il decoder a quanto so chiama un numero che non ha impatti sulla spesa telefonica del cliente ( da cui deduco sia un numero verde ).

Sì, è un numero verde.

Puoi fare alcuni acquisti anche senza collegamento stabile, e collegare e fare lo scarico in un secondo momento.

errore mio

a parziale giustificazione di sky devo ammettere un mio errore nell'acquistare il film nel mio sms ho omesso di scrivere il Pre dunque giustamente mi e' stato addebbitato su abbonamento il costo del film, ciò non toglie che un'ulteriore addebbito di 25 cent di euro potrebbero anche risparmiarselo visto che e' gia tanto se qualcuno li compra film che non siano hot club ...... ciao e grazie a tutti per le esaustive risposte concesse.

il bello e' che io anche attaccando il telefono al decoder non riesco a comprare nessun evento mi rimanda sempre un errore chiamo sky riferisco e loro dicono che ho problemi di linea ......... mentre se acquisto con altra card di amico sempre dalla mia linea tutto procede liscio e l'acquisto avviene regolarmente.

ciao

..giusto per dare una rinfrescatina al topic:ho appena acquistato in PPV tramite Sky Pass la partita JUVENTUS-REAL MADRID e la procedura di acquisto mediante sms NON è cambiata rispetto al passato;) ...cioè si paga soltanto l'sms contenente la richiesta (oltre al prezzo della partita,ovviamente...:D ), dopo pochi istanti si riceve un sms di conferma dell'acquisto e stop....!;)

Indietro
Alto Basso