SKY perde abbonamento Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannotto85

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,il 1 maggio mi scade l'abbonamento biennale con sky,a 34.90 con sky tv,hd,sport,calcio e on demand.
Penso che con la perdita dell'abbonamento della serie A,è inutile che io rinnovi un eventuale abbonamento,non mi abbonerò allo streaming di dazn certamente.
proverò altre vie,hanno stufato con tutti questi teatrini,in più a differenza di molti non ho neanche ricevuto il possibile prolungamento della promozione (sconto).
Dopo 15 anni di sky,lo saluterò,cercheremo vie più economiche che mi permetta di vedere tutto,anche perchè ora dazn aumenterà i costi e di certo non mi abbonerò allo streaming.
La perdita della serie A (è quello che seguivo su sky) per me è una brutta botta ma pazienza.

Francamente non mi sembra giusto chiamarli teatrini. Si tratta di contratti e di libera concorrenza.
Tu, da cliente, sarai libero di continuare a pagare se il servizio ti interessa, oppure dare disdetta.
Su Sky ci sono molte altre cose da vedere, oltre al calcio.
E su DAZN vedi pure le freccette!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi c’è già una discussione in sport, non intasiamo il forum

Salve a tutti,il 1 maggio mi scade l'abbonamento biennale con sky,a 34.90 con sky tv,hd,sport,calcio e on demand.
Penso che con la perdita dell'abbonamento della serie A,è inutile che io rinnovi un eventuale abbonamento,non mi abbonerò allo streaming di dazn certamente.
proverò altre vie,hanno stufato con tutti questi teatrini,in più a differenza di molti non ho neanche ricevuto il possibile prolungamento della promozione (sconto).
Dopo 15 anni di sky,lo saluterò,cercheremo vie più economiche che mi permetta di vedere tutto,anche perchè ora dazn aumenterà i costi e di certo non mi abbonerò allo streaming.
La perdita della serie A (è quello che seguivo su sky) per me è una brutta botta ma pazienza.

Vie più economiche rispetto ad acquistare un abbonamento da chi ha i diritti non ce ne sono.
Anzi non ce ne sono in assoluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso