fabiopao
Digital-Forum Senior
segnalo la totale inettitudine e anche la malafede del call center di sky (199.100.400, per capirsi), per consigliarvi di stare lontano da questo strumento assolutamente inutile e costoso. a inizio novembre entro nell'area clienti sky e vedo che nell'ambito del programma di fidelizzazione, avendo io oltre 10 anni di contratto, ho la possibilità di attivare la visione del pacchetto cinema, che non ho, per i giorni 23 e 24 novembre e poi per altri 7 giorni a mia scelta.
arriva stamattina, 23 novembre, e ovviamente niente attivazione. chiamo una prima volta il call center, e l'operatrice prima dice di non sapere niente della promozione, poi controlla il mio profilo e dice che risulta "in prenotazione" la visione del cinema. visto che dopo 3 ore la prenotazione non era ancora andata a buon fine, ricontatto (lo so, fesso che sono..
) il call center, e prima la nuova operatrice dice che non le risulta niente per questo weekend, poi dopo avermi messo in attesa 6 minuti, si ricorda di me e mi dice che per questo weekend mi apriranno la visione del solo sky cinema hits. inutile dire che è tutto bellamente non visibile, e che ho speso oltre 10 euro di chiamata (non ho più il telefono fisso) per farmi attivare, senza riuscirci, un regalo che mi era stato offerto, e non chiesto. la malafede di cui dicevo è che quest'ultima operatrice aveva assicurato l'attivazione della visione (di un solo canale, non sia mai vedessi troppi film..
), cosa poi assolutamente non avvenuta.
un altro esempio di come i monopoli, di fatto o di diritto, sano sempre nocivi per gli utenti.
grazie agli inutili operatori del (dis)servizio sky per avermi avvelenato il sabato, provate solo a mandarmi il messaggio per la valutazione del servizio, ora..
arriva stamattina, 23 novembre, e ovviamente niente attivazione. chiamo una prima volta il call center, e l'operatrice prima dice di non sapere niente della promozione, poi controlla il mio profilo e dice che risulta "in prenotazione" la visione del cinema. visto che dopo 3 ore la prenotazione non era ancora andata a buon fine, ricontatto (lo so, fesso che sono..

un altro esempio di come i monopoli, di fatto o di diritto, sano sempre nocivi per gli utenti.
grazie agli inutili operatori del (dis)servizio sky per avermi avvelenato il sabato, provate solo a mandarmi il messaggio per la valutazione del servizio, ora..