• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky poco serio

caimanonor

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
381
salve amici ero in reconnection mi hanno chiamato e mi avevano offerto sky tv + famiglia sport e calcio a 35,25€ al mese,la prima fattura quando mi arrivò già avevo capito ke le cose non quadravano, ora mi è arrivata anche la seconda fattura e devo pagare 40€ al mese ho fatto anche registrare la chiamata quando ho stipulato l'abbonamento, voi che mi consigliate di fare? odio le prese per il beep :mad: a ki posso rivolgermi?
 
salve amici ero in reconnection mi hanno chiamato e mi avevano offerto sky tv + famiglia sport e calcio a 35,25€ al mese,la prima fattura quando mi arrivò già avevo capito ke le cose non quadravano, ora mi è arrivata anche la seconda fattura e devo pagare 40€ al mese ho fatto anche registrare la chiamata quando ho stipulato l'abbonamento, voi che mi consigliate di fare? odio le prese per il beep :mad: a ki posso rivolgermi?
se avevi HD ci devi Calcolare 5€ il + perchè si paga a parte non e incluso
 
mi disse compreso di hd...prezzo finale 35,25€ hanno la telefonata registrata come posso risalire?
 
Chiedi che venga riascoltata e di fornirtene contestualmente una copia. Se hanno torto, lo ammetteranno
 
a ke numero devo chiamare, gli operatori del call center dicono di non sapere nulla, come posso contattare i vertici alti per farmi sentire?
 
Quando ti hanno attivato Sky e che scadenza leggi sul Fai da te? Hai ordinato il My Sky HD Wi-Fi o altro? Secondo me è meglio che scrivi nel thread della reconnection. Metti uno screenshot delle fatture togliendo i dati sensibili.
 
dal 20 novembre 2014 ho il myskyhd e mi hanno regalato il pacchetto cinema fino a dicembre 2014 fin qui si è trovato tutto, ma tranne il prezzo finale avevo fatto la registrazione telefonica compreso di hd a 35,25€ e invece mi ritrovo di pagare 40€ al mese, li ho contattati telefonicamente ma gli operatori come al solito non sanno mai nulla non è di loro competenza dicono, gli ho scritto un paio di email ma zero risposte quindi prendono solo in giro
 
dal 20 novembre 2014 ho il myskyhd e mi hanno regalato il pacchetto cinema fino a dicembre 2014 fin qui si è trovato tutto, ma tranne il prezzo finale avevo fatto la registrazione telefonica compreso di hd a 35,25€ e invece mi ritrovo di pagare 40€ al mese, li ho contattati telefonicamente ma gli operatori come al solito non sanno mai nulla non è di loro competenza dicono, gli ho scritto un paio di email ma zero risposte quindi prendono solo in giro
Scusa, chiama l'assistenza clienti o meglio ancora, se ti è possibile, invia una PEC esponendo i termini della questione ed esigendo copia della registrazione. Una PEC tua o di qualche amico o familiare ce l'hai?
 
non ho la PEC , e la registrazione c'è l'hanno loro, ho fatto registrare la telefonata dall'operatrice
 
non ho la PEC , e la registrazione c'è l'hanno loro, ho fatto registrare la telefonata dall'operatrice
Bene, esigine una copia altrimenti minacci ricorso al CoReCom e nelle altre sedi opportune. Ma trova una PEC, ti ci vuole uno scritto ufficiale
 
Indietro
Alto Basso