Sky prende in giro i clienti...

carlo1949 ha scritto:
Facciamo tutti disdetta , sky stà cambiando tutto vedi multivision che non si possono più vedere due programmi uguali.

Smentiamo ancora una volta questa stupidaggine: NON E' VERO!

Sul multivision puoi guardare quello che vuoi

Sky

Forse sarò anche stupido ,ho capito male ma cosa vuol dire ?
specifica SKY
con My Sky HD puoi registrare i tuoi programmi preferiti, mettere in pausa e far ripartire la diretta quando vuoi. Tutto con la straordinaria qualità dell’HD1 e del 3D2 di Sky. In più potrai accedere al nuovo Sky On Demand3: un’intera videoteca con centinaia di titoli gratis sempre a tua disposizione.

E con Sky Multivision raddoppi il tuo abbonamento Sky! Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrai vedere due programmi differenti, contemporaneamente, su due televisori di casa.

ditemi voi

carlo1949 ha scritto:
E con Sky Multivision raddoppi il tuo abbonamento Sky! Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrai vedere due programmi differenti, contemporaneamente, su due televisori di casa.
vuol dire che puoi vedere quello che ti pare anche due programmi diversi, ma è inteso anche la stessa cosa. ;)

carlo1949 ha scritto:
specifica SKY

ditemi voi
Potrai, non sarai obbligato ;) ovvero se lo vuoi tu puoi anche vedere due programmi diversi in contemporanea, oppure lo stesso programma (sempre su due tv differenti)

carlo1949 ha scritto:

ditemi voi

Sottolineano la possibilita' di vedere programmi diversi perche' per vedere la stessa cosa non serve un multivison, basta un trasmettitore av.

comunque a SKY sono FUSI...!:mad:
Chiesta variazione di listino a scadenza naturale dell'abbonamento di mio suocero (01/09),mi ritrovo attivato lo SKY FAMIGLIA (non richiesto)ed i costi di 10,08 per la variazione dell'abbonamento (non dovuti in quanto la variazione è stata richiesta per la scadenza annuale dell'abbonamento)..
ovviamente già scritta 1 mail di PROTESTA!:evil5:

carlo1949 ha scritto:
specifica SKY
con My Sky HD puoi registrare i tuoi programmi preferiti, mettere in pausa e far ripartire la diretta quando vuoi. Tutto con la straordinaria qualità dell’HD1 e del 3D2 di Sky. In più potrai accedere al nuovo Sky On Demand3: un’intera videoteca con centinaia di titoli gratis sempre a tua disposizione.

ditemi voi

Come avrebbero dovuto scrivere quel messaggio, secondo te?

Con My Sky HD devi registrare i tuoi programmi preferiti, mettere in pausa e far ripartire la diretta quando vuoi. Tutto con la straordinaria qualità dell’HD1 e del 3D2 di Sky. In più devi accedere al nuovo Sky On Demand3: un’intera videoteca con centinaia di titoli gratis sempre a tua disposizione.
E con Sky Multivision raddoppi il tuo abbonamento Sky! Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card devi vedere due programmi differenti, contemporaneamente, su due televisori di casa.

Così? :D :D :D

Chihuahua ha scritto:
Come avrebbero dovuto scrivere quel messaggio, secondo te?

Con My Sky HD devi registrare i tuoi programmi preferiti, mettere in pausa e far ripartire la diretta quando vuoi. Tutto con la straordinaria qualità dell’HD1 e del 3D2 di Sky. In più devi accedere al nuovo Sky On Demand3: un’intera videoteca con centinaia di titoli gratis sempre a tua disposizione.
E con Sky Multivision raddoppi il tuo abbonamento Sky! Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card devi vedere due programmi differenti, contemporaneamente, su due televisori di casa.

Così? :D :D :D

E poi gli operatori del numero verde chiamano a casa e fanno domande precise su quello che e' stato visto in famiglia.
Se la famiglia non riesce a dimostrare di aver seguito 2 programmi diversi contemporaneamente.... ti mandano la disdetta. :D

Ormai è fatta

Alla fine, tanto nessuno al call center riusciva a darmi una risposta soddisfacente, ho mandato raccomandata ed ho già ricevuto la mail gialla sul decoder che sono in attesa di recesso del contratto.
Adesso passo all'altra discussione.
Voglio minimo il 50% di sconto.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso