Sky presenta novità di cinema, serie Tv e 1000 film disponibili su Sky On Demand

Scimmiottano Mediaset presentando l'argenteria (o presunta tale) per la stagione 2015-16 , esclusi Sport e Calcio :D

Sky e Fox hanno sempre fatto la presentazione in grande stile dei palinsesti a Settembre

infatti le presentazioni dei palinsesti, saranno fatte a settembre (come sempre)

tutto ciò che fanno ora, è semplicemente uno "scimmiottare" mediaset, come ha giustamente detto Pressy :D

Più che scimiottare.....cercano di fare chiarezza....visto che gli spot di Mediaset facevano apparire Premium ricca di cose nuove......e per evitare che qualche utente ci cascasse......hanno puntualizzato..
Scimiottare vuol dire un'altra cosa

ops.... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo leggendo insieme "novita'" e "on demand", ma prendo atto che ancora non si parla di hd ed audio 5.1 .......bah :sad:

ecco di cosa parlava alex ieri
ottima iniziativa approfitterò per recuperare un bel pò di roba

Scrivo qui :D
Ho scoperto solo ora che Sky TG 24 dice quali sono i 10 programmi e le 10 serie piu scaricate da OD durante la settimana ;)

Ogni settimana anche su atlantic confidential....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Allora ho scoperto l'acqua calda :D
Mi permetto di segnalare i buoni risultati di AXN, Crime+Investigation e National Geographic che sono riusciti a piazzare un loro programma in top ten ;)

Indietro
Alto Basso