Sky Produrrà nuovi Film e Serie Internazionali

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
SERIE TV: Le nuove produzioni Sky
per le prossime 2-3 stagioni:

- Gomorra 2
- Gomorra 3
- Zero Zero Zero
(tratta dal nuovo romanzo di Saviano)
- Dov'è Mario
(con Corrado Guzzanti)
- The Young Pope
(di Sorrentino)
- Diabolik
- I Penitenzieri
(dal best seller di Donato Carrisi "il tribunale delle anime")

in progetto:
- Calciopoli
e una "house of cards" all'italiana....

Miseria.... Temi impegnativi :D
Poi certo, bisogna vedere come vengono affrontati. Ma intanto... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì è stato detto mesi fa. Però è solo un progetto, viste le connivenze difficilmente andrà in porto.

Sì è stato detto mesi fa. Però è solo un progetto, viste le connivenze difficilmente andrà in porto.

Dipende: la Storia può essere raccontata in molti modi e quello che a tutti è parso uno scandalo rivoltante, può essere fatto passare per una simpatica birichinata.
Basti pensare, ad esempio, come è stata tratteggiata la Lega in "1992", quasi fosse il partito salvatore della Patria dalla corruzione e dagli sprechi della Kasta... :icon_rolleyes:

Probabilmente era l'immagine che volevano dare al tempo. E comunque non é che nella serie sia stata "incensata"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Uhmmm...calciopoli...spero di no...non siamo ancora pronti a queste serie...

Di tutte mi interessa
Gomorra,The Young Pope e ovviamente Diabolik
Calciopoli hahahhahaha
mi sa di tamarrata tipo 1992 :)

Il problema di Calciopoli è che rischia di essere il tipico prodotto Rai-Mediaset: prodotto da Barbareschi e scritto da Fava.

Dipende: la Storia può essere raccontata in molti modi e quello che a tutti è parso uno scandalo rivoltante, può essere fatto passare per una simpatica birichinata.
Basti pensare, ad esempio, come è stata tratteggiata la Lega in "1992", quasi fosse il partito salvatore della Patria dalla corruzione e dagli sprechi della Kasta... :icon_rolleyes:
Sì, può essere che venga tagliata in maniera innocua. Non so, non mi sembra il caso però toccare il calcio in Italia nell'intrattenimento. Mi ricordo qualche anno fa una orribile, innocua, stupida fiction di Mediaset sul mondo del calcio "Ho sposato un calciatore"... rischiò quasi di essere sospesa perchè alcuni dell'ambiente si erano risentiti. E la fiction era veramente stupida eh.

Probabilmente era l'immagine che volevano dare al tempo. E comunque non é che nella serie sia stata "incensata"

Non vedo come avrebbero potuto incensarla di più: l'unico personaggio positivo di tutta la vicenda è leghista!
E vogliamo parlare di come sono tratteggiati altri personaggi? Dell'Ultri su tutti, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, viene presentato come un colto filantropo.
Ma qui siamo OT.

Ciò solo per dire che, secondo me, queste serie sono fatte APPOSTA per presentare un punto di vista diverso della Storia, opportunamente rivista allo scopo di influenzare la percezione del pubblico.

Ci sono già ipotesi sulle date di uscita delle varie serie?

Quindi questo autunno niente...
Una curiosità: avevo visto tempo fa un trailer di Diabolik, tanto che la serie sembrava già girata. Perchè è slittato tanto avanti???

Quel trailer era stato fatto solo per i 40 anni di diabolik...la serie è sempre stata prevista per il 2016 ...ma andrà in onda più in avanti

Indietro
Alto Basso