• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Pubblicità: “Anno a +48%”

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
“L’obiettivo di raccolta pubblicitaria di Sky Pubblicità per l’anno fiscale 2006-2007 è di 220 milioni, +48% sui 150 raccolti l’anno prima (dato che esclude i 38 milioni di euro dei Mondiali)”. Lo ha dichiarato Fabrizio Piscopo in occasione del road show della concessionaria. “Va molto bene va Toon Disney, e stiamo ragionando su Disney Channel”.
0_PISCOPO_fabrizio_4328.JPG

[13/11/2006 - 09.25]
Sky Pubblicità è in road show: dopo la prima tappa di Ancona, lo scorso 9 novembre, questa settimana il ‘tour’ della concessionaria di Sky toccherà Firenze (domani) e Bologna (mercoledì). “Nelle Marche – fa sapere Fabrizio Piscopo (nella foto), responsabile della struttura – abbiamo avuto 60 presenze fra clienti e potenziali clienti, un numero molto interessante per quell’area. E 150 persone ci aspettiamo in ciascuna delle prossime due città”. Durante gli appuntamenti, Sky Pubblicità presenta i dati (numero di abbonati e risultati di share per fasce orarie e d’età) l’offerta dei canali tematici e i risultati di raccolta pubblicitaria. A tale proposito, Piscopo snocciola alcuni numeri: “L’obiettivo di raccolta per l’anno fiscale 2006-2007, che si chiuderà il prossimo 30 giugno, è di 220 milioni di euro, ovvero il 48% in più dei 150 milioni raccolti nell’esercizio precedente (considerando a parte i 38 milioni portati dai Mondiali di calcio, evento straordinario). E’ partito molto bene anche Toon Disney, che è già all’80% della saturazione degli spazi: ne stimiamo un valore di qualche milione di euro, tanto che stiamo ragionando con Disney Tv per un’estensione della raccolta pubblicitaria a Disney Channel. I 14 canali per bambini di Sky sono forti: valgono oggi complessivamente circa 15-16 milioni di euro”.
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=37086

sperando che non arrivi mai la pubblicita' sui canali dei bambini.........

e che per ampliare lo spazio ci diano tanti bei nuovi canali....:icon_rolleyes:
 
ci mancava pure la pubblicità su disney channel, questi sono pazzi ocn tutta la pubblicità che fanno...!!
 
Magari l'aumento dei ricavi di pubblicità servirà per investire gli eventi sportivi come Grand Slam di Tennis che manca a Sky (Australian Open, Roland Garros, ecc.). :mad:
 
pietro89 ha scritto:
ci mancava pure la pubblicità su disney channel, questi sono pazzi ocn tutta la pubblicità che fanno...!!

magari porterà qualche programma buono su questo canale che al momento propone repliche alla modica cifra di 4€ al mese:eusa_wall:
 
Non ho parole sul serioi... come se DC non stasse già rovinata, ci vuole pure la pubblicità... vabbè speriamo solo che porti qualche classico film e telefilm Disney che è molto meglio della robaccia che gira su sto canale misero...
 
Indietro
Alto Basso