“L’obiettivo di raccolta pubblicitaria di Sky Pubblicità per l’anno fiscale 2006-2007 è di 220 milioni, +48% sui 150 raccolti l’anno prima (dato che esclude i 38 milioni di euro dei Mondiali)”. Lo ha dichiarato Fabrizio Piscopo in occasione del road show della concessionaria. “Va molto bene va Toon Disney, e stiamo ragionando su Disney Channel”.
[13/11/2006 - 09.25]
Sky Pubblicità è in road show: dopo la prima tappa di Ancona, lo scorso 9 novembre, questa settimana il ‘tour’ della concessionaria di Sky toccherà Firenze (domani) e Bologna (mercoledì). “Nelle Marche – fa sapere Fabrizio Piscopo (nella foto), responsabile della struttura – abbiamo avuto 60 presenze fra clienti e potenziali clienti, un numero molto interessante per quell’area. E 150 persone ci aspettiamo in ciascuna delle prossime due città”. Durante gli appuntamenti, Sky Pubblicità presenta i dati (numero di abbonati e risultati di share per fasce orarie e d’età) l’offerta dei canali tematici e i risultati di raccolta pubblicitaria. A tale proposito, Piscopo snocciola alcuni numeri: “L’obiettivo di raccolta per l’anno fiscale 2006-2007, che si chiuderà il prossimo 30 giugno, è di 220 milioni di euro, ovvero il 48% in più dei 150 milioni raccolti nell’esercizio precedente (considerando a parte i 38 milioni portati dai Mondiali di calcio, evento straordinario). E’ partito molto bene anche Toon Disney, che è già all’80% della saturazione degli spazi: ne stimiamo un valore di qualche milione di euro, tanto che stiamo ragionando con Disney Tv per un’estensione della raccolta pubblicitaria a Disney Channel. I 14 canali per bambini di Sky sono forti: valgono oggi complessivamente circa 15-16 milioni di euro”.
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=37086
sperando che non arrivi mai la pubblicita' sui canali dei bambini.........
e che per ampliare lo spazio ci diano tanti bei nuovi canali....
[13/11/2006 - 09.25]
Sky Pubblicità è in road show: dopo la prima tappa di Ancona, lo scorso 9 novembre, questa settimana il ‘tour’ della concessionaria di Sky toccherà Firenze (domani) e Bologna (mercoledì). “Nelle Marche – fa sapere Fabrizio Piscopo (nella foto), responsabile della struttura – abbiamo avuto 60 presenze fra clienti e potenziali clienti, un numero molto interessante per quell’area. E 150 persone ci aspettiamo in ciascuna delle prossime due città”. Durante gli appuntamenti, Sky Pubblicità presenta i dati (numero di abbonati e risultati di share per fasce orarie e d’età) l’offerta dei canali tematici e i risultati di raccolta pubblicitaria. A tale proposito, Piscopo snocciola alcuni numeri: “L’obiettivo di raccolta per l’anno fiscale 2006-2007, che si chiuderà il prossimo 30 giugno, è di 220 milioni di euro, ovvero il 48% in più dei 150 milioni raccolti nell’esercizio precedente (considerando a parte i 38 milioni portati dai Mondiali di calcio, evento straordinario). E’ partito molto bene anche Toon Disney, che è già all’80% della saturazione degli spazi: ne stimiamo un valore di qualche milione di euro, tanto che stiamo ragionando con Disney Tv per un’estensione della raccolta pubblicitaria a Disney Channel. I 14 canali per bambini di Sky sono forti: valgono oggi complessivamente circa 15-16 milioni di euro”.
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=37086
sperando che non arrivi mai la pubblicita' sui canali dei bambini.........
e che per ampliare lo spazio ci diano tanti bei nuovi canali....