• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black con listino smart

JoelBarish

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
221
Salve a tutte e tutti,
qualche mese fa ho fatto un subentro causa decesso per un abbonamento Sky con anzianità +10 (in realtà attivo da 20 anni). Un'odissea per espletarlo (3 mesi, diverse PEC, molte telefonate). Prima del subentro avevo vecchio listino con Sky Calcio+Sky TV+HD ad un prezzo se non erro di 30 euro. Dopo il subentro ho provato a capire cosa mi offrissero ma praticamente nulla perché era come se fosse un nuovo abbonamento in cui però era conservata l'anzianità. Siccome volevo Cinema, l'unica cosa che mi hanno proposto (ripeto dopo tante telefonate) è stato il passaggio a Smart mantenendo il mio MySkyHD a 24,90 al mese. Ora siccome non voglio trovarmi impreparato nel caso in cui si rompesse il decoder o succedesse altro, volevo capire cosa fare nel caso in cui volessi passare a Sky Q Black. Quando feci il passaggio, una delle operatrici mi disse che il Black non si poteva avere ma c'era solo il Platinum che però mi obbligava ad attivare contestualmente anche Multiscreen (con aumento dell'abbonamento), un'altra mi disse che non potevo cambiare decoder fino alla scadenza del primo giro di 18 mesi dell'abbonamento smart... Insomma io vorrei capire questo: nella mia condizione
- Sky Smart (TV+Cinema)
- MySkyHD
a 24,90€ al mese, posso richiedere in qualche modo Sky Q Black oppure sono costretto ad aspettare i 18 mesi per poi passare al Platinum con conseguente aumento dei costi?
Perdonatemi ma è stata un'odissea il subentro, un'odissea il passaggio a Smart ed è sempre un'odissea capire come stiano davvero le cose.
Un caro saluto!
 
Indietro
Alto Basso