• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

L'ES340 potrebbe anche essere solo stato una comparsa, che lo fornivano nel periodo 2021-23, e adesso non lo danno più in generale a meno che il centro Sky o installatore ne siano ancora forniti. O precisamente da metà/fine 2020 al 2023 ma servirebbe un report dell'ultimo abbonato che lo ha ricevuto.
 
🤦🏻‍♂️ cavolo e lasciano il cliente cosi? Che ad ogni aggiornamento deve staccar la corrente riattaccare?
Che poi come detto accade pure da decoder spento.
Leggevo che poi succede a diversi utenti.
Quindi al callcenter sara' pure risaputo.
In ogno caso mi hanno aperto sia un ticket sostitutivo di emergenza per vedere se esce quel modello che un ticket sky expert per ricontrollare anche l'impianto.
Nel caso poi il ticket sostitutivo si chiude in autonomia dopo 21 gg oppure dovro richiamre/riscrivere via chat per appunto chiuderlo?
 
vorrei sapere se e' un problema nn aggiornare con la nuova versione del decoder skyQ, OPpure se prima o poi mi si aggiornera' in automatico o se lo devo farlo io, la cosa mi scoccia xche' poi devo staccare la spina in quanto nn si sente la voce su tutti i canali sky, anche quelli a pagamento insomma tutti, grazie x la risposta
 
vorrei sapere se e' un problema nn aggiornare con la nuova versione del decoder skyQ, OPpure se prima o poi mi si aggiornera' in automatico o se lo devo farlo io, la cosa mi scoccia xche' poi devo staccare la spina in quanto nn si sente la voce su tutti i canali sky, anche quelli a pagamento insomma tutti, grazie x la risposta
Hai anche tu un Humax?
 
prova con

Impostazioni -> diagnostica -> test decoder.

Poi a test eseguito ti dice, tra le voci, anche il modello del decoder.
Appena provato ora.
 
🤦🏻‍♂️ cavolo e lasciano il cliente cosi? Che ad ogni aggiornamento deve staccar la corrente riattaccare?
Che poi come detto accade pure da decoder spento.
Leggevo che poi succede a diversi utenti.
Quindi al callcenter sara' pure risaputo.
In ogno caso mi hanno aperto sia un ticket sostitutivo di emergenza per vedere se esce quel modello che un ticket sky expert per ricontrollare anche l'impianto.
Nel caso poi il ticket sostitutivo si chiude in autonomia dopo 21 gg oppure dovro richiamre/riscrivere via chat per appunto chiuderlo?
Ne hanno ancora: https://www.digital-forum.it/thread...000-05-00l-del-08-04-2024.209298/post-7916793

Però in caso di modello difettoso, cercano di darne uno rigenerato o anche nuovo ma della stessa marca/modello di Sky Q in nostro possesso. Non so se ancora oggi ma una volta se in un centro Sky avevano un modello più recente, si poteva prendere quello pagando poi in fattura qualche decina di Euro (anche sui 50 o più) per il cambio modello.

Ai tempi del myskyhd non ne potevo più tra modelli vecchi e difettosi e problemi che si riptesentavano, ho deciso di fare in una botta sola il cambio con nuovo modello a pagamento e di già anche nuova smartcard. Non ho avuto più problemi per molti anni, sono poi passato allo Sky Q.
 
Cambio decoder avvenuto con un Humax del 2018 prima era del 2020 🤦🏻‍♂️
Qui il telcomando non funge il tasto indietro, mi son dovuto scaricare un app trlecomando 🤦🏻‍♂️
Ps mi hanno detto che anche passando al Platinum danno sempre Humax rigenerati
Dicono che non sia piu' possibile aver decoder nuovi nemmeno pagando 🤔
Sara' vero? Oppure e lo sky service di zona che non ne tiene?
 
Indietro
Alto Basso