• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

I comandi vocali sono ormai la priorità per Sky. Poi a chi importa se i decoder sono pieni di bug e fanno fatica perfino a scorrere tra i menu da quanto sono appesantiti e poco ottimizzati.

Difficile capire le ragioni di chi prende queste decisioni.
 
Ricevuta anche io

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
I comandi vocali sono ormai la priorità per Sky. Poi a chi importa se i decoder sono pieni di bug e fanno fatica perfino a scorrere tra i menu da quanto sono appesantiti e poco ottimizzati.

Difficile capire le ragioni di chi prende queste decisioni.

basta vedere che molto del traffico degli affaracci nostri si è spostato dallo "scritto" di whatsapp ai vocali di 10 minuti...non li hai mai visti in auto, a piedi, dal dottore, alla posta, ai funerali...si è perso il senso della misura e i "dati ambientali" sono molto + importanti di una cosa scritta. ormai ci sono server adibiti a captare come faceva grissom a csi 20 anni fa e tutti dicevano...ah è un americanata non si può fare....altro punto a favore del vocale...quelli che si ostinano a non mettersi gli occhiali e "non ci vedono" sullo smartphone...niente di + semplice, fino a che non diventano afoni non servirà più neanche leggere con gli occhi.

ecco xkè si concentrano tanto sui comandi vocali, sono immediati, piacciono...la parte "pericolosa" non ci interessa. se domani fosse inequivocabilmente noto che la plastica o gli smartphone fossero mortali, cambierebbe qualcosa...no. è cambiato qualcosa dopo cambridge analitica, o gli assistenti vocali che ascoltano + del dovuto? no, hanno al massimo tolto il lavoro a chi ascoltava le clip....ora le ascolta un computer e ci sentiamo + al sicuro.

qualche rotella gira un po' male.

la tv si sta americanizzando (titoli che non si sa come si scrivono) e i menù sono sempre + labirintici...lo chiedi al riconoscimento vocale e ci arrivi in un attimo. io ad esempio l'unica cosa che gli chiedo è tv8 xkè su sky sta al 137barrato e non me lo ricordo mai.

con l'assistente vocale...possono anche toglierli i menù a scorrimento :badgrin: è uscito persino il MONOPOLY VOICE BANKING...niente banconote, niente carte di credito, niente addizioni o sottrazioni da fare(sennò il cervello non si atrofizza a sufficienza)
 
I comandi vocali sono ormai la priorità per Sky. Poi a chi importa se i decoder sono pieni di bug e fanno fatica perfino a scorrere tra i menu da quanto sono appesantiti e poco ottimizzati.

Difficile capire le ragioni di chi prende queste decisioni.

Ma la colpa è nostra. Ci si lamenta che è tutto piatto, ci si lamenta quando cambia. E' come quando cambia iOS, "che è cambiato? Solo il menu" però poi chissà perché ci sono tanti bug per "quella stupida tendina" :icon_bounce: Solo che la tendina è la cosa che si nota maggiormente però hanno apportato tante altre modifiche (che potremmo o no utilizzare ma a qualcuno saranno servite). :)
 
Giustissime le tue considerazioni,noi pensiamo alle cose futili e inutili che sembrano ci semplificano la vita,ultimo i comandi vocali,ma non ci rendiamo conto della pericolosità della nostra privacy che è minata da queste applicazioni .

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi spiegate passo dopo passo come fare la registrazione di un programma in 4k da timer, purtroppo non ci sono ancora riuscito,dispongo di uno Sky Q black, grazie in anticipo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi spiegate passo dopo passo come fare la registrazione di un programma in 4k da timer, purtroppo non ci sono ancora riuscito,dispongo di uno Sky Q black, grazie in anticipo

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Vai sul programma che vuoi registrare, poi selezioni repliche e li trovi la programmazione in 4K
 
Scusate la domanda, forse stupida, ma sono nuovo di Sky, mi hanno installato oggi il decoder e hanno attivato il tutto, ma l'hard disk gira anche da spento e sinceramente non ne capisco il motivo, non si può fermare?
Ho provato a vedere non stesse registrando qualcosa (il tecnico aveva impostato delle registrazioni per mostrarmi le funzionalità), ma non lo sta facendo, ho provato a vedere sulle impostazioni (inutili, non si può fare niente) se ci fosse un'opzione di risparmio energetico che lo spegnesse, ma niente. Al momento ho risolto staccando l'alimentatore, ma ci deve essere una soluzione meno drastica.
 
Comunque l'hdd è già inizializzato, può scaricare film on demand....

L'hdd si ferma solamente quando il decoder va in stand-by profondo, se attivata quella funzione, ogni notte dalle 01.00 alle 04.00 circa.
 
Ma cosa fa da spento?

sta pronto e gira gira gira...di solito non scrive niente a meno che non registri qualcosa da skyondemand via sat.
comunque oltre a quello gira anche una ventola alla base del decoder infatti tra qualche mese vedrai che sarà bella polverosa
 
Presente,vedremo le novità

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
c'è solo scritto che sarà più veloce...ma xkè adesso è lento? e per qualche "funzione" in più non bastava fare l'aggiornamento sui server come sempre. boh vedremo
 
Indietro
Alto Basso