• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma che faranno , una sorta di SIRI ? ���� .

nelle notizie passate c'erano già indicate le future novità. adesso semplicemente penso metteranno qualcosa di + articolato del nome regista titolo, avanti indietro...magari cerca questo titolo su netflix, noleggia quest'altro su primafila...
 
HDD e Orari "sleep"

sta pronto e gira gira gira...di solito non scrive niente a meno che non registri qualcosa da skyondemand via sat.
comunque oltre a quello gira anche una ventola alla base del decoder infatti tra qualche mese vedrai che sarà bella polverosa
Ciao a tutti.
Ce l'ho da 6 settimane; sempre "acceso" e attivo tutto il giorno ...
Sapete se è possibile sostituire HDD meccanico con una SSD (meno rumore, meno calore, possibile anche aumento spazio da 1 a 2 TB ..)?
L'intervento (no sky center, farei da solo) invalida garanzia/assistenza sul decoder da parte di Sky?
Qualcuno l'ha fatto? Basta semplice copia disco-disco (come un normale hdd per pc portatile) per spostare le registrazioni già presenti?
Inoltre, si può in qualche modo cambiare gli orari dello spegnimento automatico? Già mettere dalle 00:00 alle 20:00 aiuterebbe molto (suppongo poi che se serve accenderlo durante il giorno, sia sufficiente il telecomando ...)
Grazie
 
Ogni manomissione di qualsiasi apparecchio invalida la garanzia.
Essendo quello di sky comunque un sw proprietario blindato non credo si possa modificare granchè.
 
Ciao a tutti.
Ce l'ho da 6 settimane; sempre "acceso" e attivo tutto il giorno ...
Sapete se è possibile sostituire HDD meccanico con una SSD (meno rumore, meno calore, possibile anche aumento spazio da 1 a 2 TB ..)?
L'intervento (no sky center, farei da solo) invalida garanzia/assistenza sul decoder da parte di Sky?
Qualcuno l'ha fatto? Basta semplice copia disco-disco (come un normale hdd per pc portatile) per spostare le registrazioni già presenti?
Inoltre, si può in qualche modo cambiare gli orari dello spegnimento automatico? Già mettere dalle 00:00 alle 20:00 aiuterebbe molto (suppongo poi che se serve accenderlo durante il giorno, sia sufficiente il telecomando ...)
Grazie
Non puoi ne cambiare il disco ne cambiare l'orario di spegnimento automatico
 
Ragazzi ho un problema con la visione in 4k: quando vado per visualizzare il programma mi esce la schermata blu con scritto " al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale ".
Leggendo un po ho cercato di risolvere: aggiornando il decoder di sky; aggiornando il software della tv e mettendo su on HDMI UHD color; disattivando dalle impostazioni sky il controllo HDMI. Non ha funzionato niente!
Avete dei suggerimenti ?
PS come tv ho una Samsung QE49Q6FNATXZT
 
Scusate mi è apparso sull App un'offerta per sky q black a 49 euro. Il problema è che dice nelle note per coloro che hanno Sky da più di 6 anni... Io lo ho da appena 2. Se vado avanti nel riepilogo continua ad uscire 49 euro una tantum. Che dite? Posso confermare?
 
Scusate mi è apparso sull App un'offerta per sky q black a 49 euro. Il problema è che dice nelle note per coloro che hanno Sky da più di 6 anni... Io lo ho da appena 2. Se vado avanti nel riepilogo continua ad uscire 49 euro una tantum. Che dite? Posso confermare?
Si. Io ho attivato una promo per un pacchetto per chi è cliente da più di un anno, anche se non lo sono, senza problemi. Se ti compare nel fai da te e riesci ad attivare la promo sei a posto.
 
Ciao! Qualche beta tester dei comandi vocali ha già ricevuto l’aggiornamento software previsto per questa settimana? Grazie
 
Ciao! Qualche beta tester dei comandi vocali ha già ricevuto l’aggiornamento software previsto per questa settimana? Grazie
Allora per il software update con il menù che si ottiene via tasto reset non c'è nessun update. Ti conviene fare il update via satellite astra 1 oppure astra 2. Però il primo sat ti fa upgrade in tedesco il secondo in inglese. Se si vuol aspettare Aspettiamo.
 
Ma stai parlando dell’aggiornamento software che distribuiranno questa settimana soltanto per i beta tester dei comandi vocali?
 
Allora per il software update con il menù che si ottiene via tasto reset non c'è nessun update. Ti conviene fare il update via satellite astra 1 oppure astra 2. Però il primo sat ti fa upgrade in tedesco il secondo in inglese. Se si vuol aspettare Aspettiamo.
Per favore, non facciamo confusione :)

Sky Italia non trasmette su Astra ma solo su Hotbird, quindi non c'è nessun aggiornamento disponibile da quel polo satellitare per i clienti italiani.
 
La settimana è praticamente finita e l’aggiornamento non è arrivato. Che l’abbiano rimandato?
 
A questo punto direi che arriverà la prox settimana tranne ulteriori ritardi dovuti ad esempio a grossi bug riscontrati da loro...
 
Indietro
Alto Basso