• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Situazione squadrettamenti come siamo? A me Nove Hd e gli altri canali della stessa frequenza continuano a squadrettare..
Buongiorno a tutti anche a me continuano ad esserci squadrettamenti su questa frequenza inoltre da un paio di giorni si sono aggiunti sporadici squadrettamenti su fox crime hd e relativi canali della frequenza. Impianto tutto ok
Dipende da sky?
Grazie per Le risposte
 
La frequenza è di Discovery (non parlo di Fox) però evidentemente ha qualche problema oppure ha problemi nel gestirla lo skyq
 
Non ti saprei dire...i test del decoder e quelli inerenti il segnale che risultato ti danno?
 
Ti ringrazio
Per quanto riguarda fox crime hd che sporadicamente squadretta quale potrebbe essere il problema?

Io ho avuto un problema simile con Fox Life e l’ho risolto (o quantomeno sembra non farlo più) facendo la cancellazione della memoria dal menu installatore.
Non cancella nulla, effettua solo una pulizia della memoria.
 
Ragazzi, ho un problema.
In casa ho messo dei TP-Link mesh.
Tutti i miei apparati Wi-Fi funzionano senza problemi (perfino i chip della lavatrice, degli apparecchi IOT ecc.).
L’unico dispositivo non in grado di connettersi alla rete è lo Sky Q Black.
Qualcun altro con lo stesso problema è riuscito a risolvere?

Grazie
 
Di mio in ogni, assegno ip statici, ai miei apparecchi, onde evitare qualsiasi problema, oltre ad avere impostato un canale wifi fisso
 
Che intendi "non in grado di connettersi"? Hai qualche errore? Di che tipo?
Molto semplicemente dopo un tot mi dice che la password non è corretta (chiaramente lo è).
Ho provato anche a togliere caratteri che potessero essere strani, nessun esito positivo.
Allora ho creato un sottorete wlan NON mesh con la stessa password (su quella funziona).
Purtroppo non funziona nemmeno con WPS.

Ho fatto un'ulteriore prova ed ho dattivato sia il Fast Roaming che il Beamforming.
Così funziona, ma perdo la funzionalità mesh, quindi la vedo inutile come cosa.

Qualunque idea è benvenuta.
 
Molto semplicemente dopo un tot mi dice che la password non è corretta (chiaramente lo è).
Ho provato anche a togliere caratteri che potessero essere strani, nessun esito positivo.
Allora ho creato un sottorete wlan NON mesh con la stessa password (su quella funziona).
Purtroppo non funziona nemmeno con WPS.

Ho fatto un'ulteriore prova ed ho dattivato sia il Fast Roaming che il Beamforming.
Così funziona, ma perdo la funzionalità mesh, quindi la vedo inutile come cosa.

Qualunque idea è benvenuta.

Il platinum crea una rete mesh per i mini.
Quindi forse anche il black ha un problema di compatibilità a collegarsi a sua volta a reti mesh .
 
Molto semplicemente dopo un tot mi dice che la password non è corretta (chiaramente lo è).
Ho provato anche a togliere caratteri che potessero essere strani, nessun esito positivo.
Allora ho creato un sottorete wlan NON mesh con la stessa password (su quella funziona).
Purtroppo non funziona nemmeno con WPS.

Ho fatto un'ulteriore prova ed ho dattivato sia il Fast Roaming che il Beamforming.
Così funziona, ma perdo la funzionalità mesh, quindi la vedo inutile come cosa.

Qualunque idea è benvenuta.
https://community.tp-link.com/en/business/forum/topic/170872
Dovrebbe funzionare anche solo disabilitando il fast roaming, non so perché alcuni dispositivi hanno questo problema

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Percaso esiste un sistema per togliere la schermata home e visualizzare subito i canali?
 
Ciao a tutti. Ma è mai possibile che molte volte al giorno devo staccare e rimettere la spina perché mi da: problemi al segnale satellitare? Faccio i test, tutto ok all'impianto. Escono errori 31,32 se non ricordo male.

Ma è mai possibile?!
 
Ciao a tutti. Ma è mai possibile che molte volte al giorno devo staccare e rimettere la spina perché mi da: problemi al segnale satellitare? Faccio i test, tutto ok all'impianto. Escono errori 31,32 se non ricordo male.

Ma è mai possibile?!

ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, portato il decoder in sky center e risolto con il cambio alimentatore
 
ma è normale che cambiando canale, con sky fibra decoder humax, spesso mi dice che non c'è connessione? quando invece la connessione c'è, e comunque lo fa solo con determinati canali (random). Ad esempio ieri non c'era verso di andare a sky arte, mentre tutti gli altri canali funzionavano regolarmente.

Poi ho notato che il decoder non si spegne. Lasciandolo acceso (luce sky), non va mai in standby (luce blu), anche senza registrazioni programmate. visto che usa la connessione internet, non è proprio il massimo. come manca una gestione del traffico, non si può limitare la velocità per il buffering, ma soprattutto il download dall'ondemand che sfrutta moltissima banda.

Ci sono anche mancanze e bug, è previsto un aggiornamento, a chi si possono segnalare, ammesso che accettano e prendono in carico seriamente le segnalazioni?

ad esempio, se vado a scaricare dall'ondemand, non tiene conto dei file già scaricati, e scarica quindi un doppione.
all'avvio appare sempre il menù e non l'ultimo canale. il menù guida tv poi non memorizza la posizione del canale, e si deve andare a ritrovarlo per vedere la programmazione, che con il menù attivabile con le frecce può essere comodo ma è limitato... sarebbe già qualcosa spostare il link alla guida tv che è alla fine all'inizo della programmazione sorrevole del menù interattivo.

il tasto esci, potevano farlo funzionare come un torna indietro, andare con la freccia destra e selezionare il canale precedente è un po' macchinoso, e non sempre viene mostrato il canale precedente...

i preferiti sono abbastanza inutili, ci si deve accontentare dei soli canali proposti e non si possono aggiungere altri canali, come il digitale terrestre, andando così a facilitare l'uso della tv, evitando l'uso di più telecomandi. c'è un opzione per far aggiungere i canali consigliati, peccato che non li rilevi e aggiunge alla lista, ma aggiunge solo i canali sky di punta...

il canale rai3 hd non è tra i preferiti, ma solo l'sd a differenza di rai 1, 3 e canali mediaset.

grazie
 
Indietro
Alto Basso