• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

Il beta test... Sky lo chiama trial :)
 
Ultima modifica:
questa nuova versione beta che novità ha ? qualcuno di voi se può potrebbe fare un riepilogo ?
 
Ciao! Qualcun altro di Milano si trova con frequenze no lock e problemi di visione a seguito del temporale (nemmeno tanto forte) attualmente in corso?
 
questa nuova versione beta che novità ha ? qualcuno di voi se può potrebbe fare un riepilogo ?

Vedi post sul thread del Platinum:

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...st.php?p=6593454&share_type=t&link_source=app

Questo invece era indicato nella mail inviata ai tester:

Potrai provare in anteprima:
• la nuova interfaccia widescreen, che dà ancora più risalto ai programmi grazie al rimpicciolirsi del menu principale quando si accede alle singole sezioni di Sky Q.
• le nuove "pagine vetrina", che ti permettono di iniziare o riprendere la visione del programma preferito in modo ancora più intuitivo.
 
Ciao a tutti!Ho lo SkyQ black da due giorni e quando cambio canale dopo la schermata nera l'immagine del nuovo canale rimane bloccata per un attimo mentre l'audio funziona regolarmente. Dopo riparte tutto normalmente. E' capito anche a qualcuno di voi?
Il fw del decoder è aggiornato all'ultima versione. Il decoder è uno humax del 2020.
 
Tutto normale, quel secondo di fermo immagine serve a sincronizzare il video con l'audio.
 
Tutto normale, quel secondo di fermo immagine serve a sincronizzare il video con l'audio.

Grazie della risposta!
Quando l'ho fatto vedere al tecnico aveva confermato anche lui che la pausa era molta lunga.
Ho cambiato decoder ma non è cambiato nulla.
Il MYSKYHD non faceva così..
 
Ci sono alcune funzioni che sul MySky erano perfette e mancano sullo SkyQ
Ma dopo poco ti abitui e non ne senti la mancanza
Comunque con le frecce destra e sinistra puoi saltare di minuto in minuto ed è molto pratico
A volte incasina i programmi on-demand.
Ad esempio ho scaricato Bilions da Primissime, ho guardato e cancellato tutti i 2 episodi e tra gli iniziati ho da guardare il secondo episodio.
Penso che questo succede quando ci sono più fonti per ondemand
Comunque scompaiono dopo qualche giorno o qualche settimana
Nel complesso sono molto contento delle SkyQ nonostante fossi rimasto quasi scioccato all'inizio.
Non mi trovavo con il telecomando, mi mancava la possibilità di riprendere una visione semplicemente premendo play e altre cose.
Dopo poco ci ho fatto l'abitudine e sono contento così
Ma infatti.... col tempo sicuramente riuscirò ad abituarmi al cambio :)

Mi ha sorpreso un pò il fatto di sapere che ci sono questi piccoli bug segnalati già da tempo e mai fixati negli anni.....

Tornando un'attimo sul piccolo OT che facevo sugli episodi non ridoppiati.... oggi guardando un canale mediaset pubblicizzavano che avrebbero rimandato in onda gli episodi delle serie tv premium che sono andate in onda sottotitolate durante il periodo di lock down. Fox ha sola da imparare. Spero in qualche iniziativa simile.....
 
Ciao a tutti notate anche voi immagini scadenti su sky sport serie a nelle partite di serie A tipo ieri Juve toro con sky q??
 
Si, vero, confermo anche io che la partita juve-torino in 4k aveva diversi problemi di qualità immagine, con puntini bianchi e sgranamento random...veramente qualità pessima! Le prove F1 invece, sempre in 4K, erano di qualità eccellente, speriamo che sistemino, anche perchè la stessa situazione + o - era capitata anche con la partita della settimana scorsa, con momenti di colori sfasati ed effetto velo sulle immagini, anche se poi durante la partita si erano livellati...mah
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

Nel mio caso spero sia davvero dovuto ad uno schedule scaglionato dell’aggiornamento e non al “pasticcio” combinatomi da Sky qualche giorno fa.

Mi spiego meglio:
Due settimane fa, colto da irrefrenabile ottimismo, decido di mandare una pec a Sky per chiedere un riposizionamento commerciale così come si fa a volte anche con le compagnie telefoniche.
Sapevo di avere pochissime speranze ma quello che non potevo immaginare è che Sky registrasse la mia pec come richiesta di disdetta.
Pec inviata di venerdì pomeriggio e Sky che il lunedì subito dopo mi avvisa di aver avviato la disdetta come da mia richiesta!
Ovviamente ho subito chiamato ed annullato la disdetta mai data.
Ecco, speriamo non mi abbiano cancellato dalla lista dei testers a causa di questo loro errore...

Mi auto quoto e mi scuso per l’OT per dirvi che stamattina mi ritrovo tutti i pacchetti disattivati ad eccezione di Sky TV.
Credo di essere entrato nel periodo di free vision... peccato che avessero subito annullato (ho anche la mail di conferma) quella che avevano erroneamente considerato una richiesta di disdetta.
Non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.
Temo che sarà lunga far ripristinare la situazione precedente :(

EDIT: ho chiamato subito alle 8.30 e mi hanno detto che giravano la segnalazione al team che se ne occupa e lo facevano sistemare entro oggi.
Sinceramente ci credo poco...

P.S. ovviamente anche HD e funzionalità Sky Q non sono disponibili!
 
Ultima modifica:
Mi auto quoto e mi scuso per l’OT per dirvi che stamattina mi ritrovo tutti i pacchetti disattivati ad eccezione di Sky TV.
Credo di essere entrato nel periodo di free vision... peccato che avessero subito annullato (ho anche la mail di conferma) quella che avevano erroneamente considerato una richiesta di disdetta.
Non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.
Temo che sarà lunga far ripristinare la situazione precedente :(

EDIT: ho chiamato subito alle 8.30 e mi hanno detto che giravano la segnalazione al team che se ne occupa e lo facevano sistemare entro oggi.
Sinceramente ci credo poco...

P.S. ovviamente anche HD e funzionalità Sky Q non sono disponibili!
Assurdo, sono solo casinari.
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

Ovviamente il problema non è ancora stato risolto del tutto.
Un operatore mi ha aperto una segnalazione (forse), un altro mi ha riattivato Famiglia, Cinema e, in teoria, HD.
Al momento però HD e funzioni Sky Q sono ancora non funzionanti.
Di conseguenza non posso nemmeno riattivare Intrattenimento Plus.
Ho provato a richiamare ma non c’è verso di riuscire a parlare con un operatore.
No comment!

EDIT: riattivato praticamente tutto; dovrebbe mancare soltanto Intrattenimento Plus che non riesco ad attivare perché all’inizio della procedura mi segnala il famigerato errore di connessione in realtà inesistente.
Aperta segnalazione, non resta che attendere.
Devo davvero ringraziare le ragazze del supporto tecnico di Cagliari.
Ottimo supporto davvero! :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso