• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornamento

Alle ore 17:51 ho ricevuto la email di Sky che mi dice che fra 48 ore riceverò l’aggiornamento non so se questa email è arrivata grazie al fatto che io oggi ho risentito Sky via email con successiva richiamata dove la signorina mi ha detto che c’era un ritardo con la seconda email(cioè quella che mi è arrivata adesso) e di provare ad attendere ancora. Adesso l’aggiornamento dovrebbe finalmente arrivare
 
Alle ore 17:51 ho ricevuto la email di Sky che mi dice che fra 48 ore riceverò l’aggiornamento non so se questa email è arrivata grazie al fatto che io oggi ho risentito Sky via email con successiva richiamata dove la signorina mi ha detto che c’era un ritardo con la seconda email(cioè quella che mi è arrivata adesso) e di provare ad attendere ancora. Adesso l’aggiornamento dovrebbe finalmente arrivare

L'ho appena ricevuta anche io...
 
Sono l’unico ad aver ricevuto solo la mail e non l’aggiornamento per il momento?
 
Aggiornamento ricevuto stanotte!
Giusto per sapere, c’è qualche non tester che ha ricevuto sia mail che aggiornamento anziché soltanto l’aggiornamento?
 
Ecco i dati della nuova versione software rilasciata per il Black (è la stessa del Platinum).

Versione software: Q120.002.15.00L (5587bwc)
Versione EPG: 23.178.123.28
Versione software di rete: 2.00
 
Aggiornamento ricevuto stanotte!
Giusto per sapere, c’è qualche non tester che ha ricevuto sia mail che aggiornamento anziché soltanto l’aggiornamento?
Probabile che sia rilasciato a tutti, visto che vanno a braccetto con il platinum di solito, appena ne ho la possibilità vedo di forzare l'aggiornamento (da non tester)
 
Ho ricevuto l'aggiornamento nella notte.
Ho fatto solo qualche piccolo test e mi sembra ci siano diversi miglioramenti.
Continua a vedere è presente anche se hai solo 1 programma da continuare (prima dovevi averne almeno 3)
Nelle registrazioni ci sono più opzioni.
Per adesso non sono riuscito a fare altre prove
Condividete i miglioramenti presenti
 
Ho ricevuto l'aggiornamento nella notte.
Ho fatto solo qualche piccolo test e mi sembra ci siano diversi miglioramenti.
Continua a vedere è presente anche se hai solo 1 programma da continuare (prima dovevi averne almeno 3)
Nelle registrazioni ci sono più opzioni.
Per adesso non sono riuscito a fare altre prove
Condividete i miglioramenti presenti
Grazie. Noti miglioramenti nella qualità video e audio?
 
Devo suggerire di far scomparire la barra del seeking quando si mette in pausa dopo qualche secondo, mi capita spesso di mettere in pausa per leggere qualcosa, ma la barra di navigazione copre l'immagine senza mai scomparire
 
Devo suggerire di far scomparire la barra del seeking quando si mette in pausa dopo qualche secondo, mi capita spesso di mettere in pausa per leggere qualcosa, ma la barra di navigazione copre l'immagine senza mai scomparire
Basta premere il tasto corrispondente ad esc del telecomando (che ora non ho sotto mano) e sparisce la barra e resta in pausa.
 
Indietro
Alto Basso