• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Devo suggerire di far scomparire la barra del seeking quando si mette in pausa dopo qualche secondo, mi capita spesso di mettere in pausa per leggere qualcosa, ma la barra di navigazione copre l'immagine senza mai scomparire

Basta premere il tasto corrispondente ad esc del telecomando (che ora non ho sotto mano) e sparisce la barra e resta in pausa.

Esatto! Basta usare il tasto con la freccia in uscita verso sinistra (di fianco al tasto Home).
Ciao!
 
Io chiederei a @ERCOLINO se fosse possibile inserire in opzione un'altra barra temporale quando vedi una registrazione....mi spiego, io seguo assiduamente il basket e NON voglio sapere quanto dura la registrazione o quanto manca alla fine, se durante un timeout ad esempio mando avanti vedo sotto che magari mancano 2 minuti alla fine di una registrazione, capisco già che la partita non è andata al supplementare... Non è possibile inserire una modalità senza la barra??

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto altre prove.
Il menu app è stato riorganizzato con le sezioni Intrattenimento - App Sky - Musica
Adesso nel menu andando sulla destra (sulle mattonelle) scompare la preview del canale
Selezionando un programma e scegliendo Descrizione finalmente compare la descrizione completa del programma (prima risultava quasi sempre tagliata)
Per adesso non ho notato altri aggiornamenti.
Faccio presente che in UK sullo Sky Q è presente anche HDR per l'app di Disney +
Non ho capito se loro hanno un nuovo Sky Q più recente del nostro
 
A me sembra abbiano anche risolto il bug (introdotto nella precedente versione) che aveva diminuito il volume audio di alcuni canali.
 
Devo suggerire di far scomparire la barra del seeking quando si mette in pausa dopo qualche secondo, mi capita spesso di mettere in pausa per leggere qualcosa, ma la barra di navigazione copre l'immagine senza mai scomparire

Se non erro la barra può essere tolta con esc
 
A me l aggiornamento piace molto.
La cosa più utile è l accorpamento di tutti i comandi per un contenuto anche registrato in una singola pagina (info, elimina, repliche...).
 
Provato adesso l'aggiornamento manuale mi ha ancora scaricato il Q111 e non il Q120 come da voi annunciato , sarà solo per i betatester
 
Ultima modifica:
Secondo me la procedura di aggiornamento manuale è bacata dovrebbe avvisarti che hai già la stessa versione installata anzichè riscaricare il firmware e installarlo pari pari.

Mai ricevuto sul mio decoder un firmware in automatico , per farlo diventare Black ho dovuto portarlo in centro Sky e fare la procedura da lì , dicevano per colpa dell' LNB ma poi non ci sarebbero stati problemi con le versioni successive.

Boh misteri
 
Arrivato l'aggiornamento, mi piace decisamente di più la possibilità di gestire registrazioni, repliche dallo stesso punto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
L’usavo poco anche prima, quindi non posso fare confronti certi, ma la pressione del pulsante Destro non sempre riporta il precedente canale visionato.
Hanno migliorato (ma purtroppo non eliminato del tutto) il problema del beep che si ode su alcune tv/soudbar nel passaggio tra un canale con audio stereo ad uno con audio Dolby Digital e viceversa.
 
Ricevuto l'aggiornamento in questione da beta tester.
Domani lo studio meglio e scrivo la mia opinione
 
Salve a qualcuno hanno mandato un messaggio con scritto di controllare il canale 999, di vedere se c’era il logo Sky e di rispondere logo si o logo no ? A me è arrivato poco fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso