• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Messaggio sul decoder o SMS?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Ok. Nessun SMS ma vedo il canale test sul 999.
Chissà a cosa si riferisce...
 
Io che uso lo sfondo nero e non azzurro, ricordo di averla sempre vista non trasparente e infatti copriva completamente la parte inferiore dello schermo.
 
Io che uso lo sfondo nero e non azzurro, ricordo di averla sempre vista non trasparente e infatti copriva completamente la parte inferiore dello schermo.

Sono sicuro che fosse già trasparente prima, infatti sulle trasmissioni dove c'è il conteggio del tempo prima dell'inizio del programma si poteva vedere benissimo, tranne in quei casi dove la freccia dell'avanzamento era sopra il contatore dei minuti.
Può essere che sia un pelo più trasparente di prima ma a occhio direi che è uguale
 
Ricevuto anche io sms ma c'era anche scritto che a breve il mio dec non era più idoneo...secondo me era spam e l'ho cancellato! Era un 392 mi pare...
 
Aggiornato anche il mio Sky Q, pur non avendo ricevuto l'email, avevo solo aderito alla richiesta nel fai da te, sono un +10 e l'altro giorno mi sono accorto che si era aggiornato! Al momento mi sembra che siamo sulla buona strada, anche se aggiornano lentamente... :)
 
Ultima modifica:
Io che uso lo sfondo nero e non azzurro, ricordo di averla sempre vista non trasparente e infatti copriva completamente la parte inferiore dello schermo.

Buongiorno, cosa intendi per sfondo nero e sfondo azzurro? c'è qualche impostazione nel menù che ti fa cambiare colore dello sfondo?
Grazie mille
 
Ricevuto anche io sms ma c'era anche scritto che a breve il mio dec non era più idoneo...secondo me era spam e l'ho cancellato! Era un 392 mi pare...

Non era spam, se vai al 999 e vedi il logo sky il tuo decoder è correttamente aggiornato coi codec necessari per continuare a vedere i canali di sky, in caso contrario penso ti sostituiscano il decoder. Nel mio caso c'era anche il mio codice cliente e quindi non poteva essere un sms farlocco, penso che sia così anche per te. Se vedi il logo sky al 999 ok, se non lo vedi contattali dicendo che per errore hai cancellato l'sms.
 
Buongiorno, cosa intendi per sfondo nero e sfondo azzurro? c'è qualche impostazione nel menù che ti fa cambiare colore dello sfondo?
Grazie mille

Se vai nelle menu Accessibilità puoi impostare il contrasto elevato e lo sfondo azzurro viene sostituito da quello nero. :)
 
Non era spam, se vai al 999 e vedi il logo sky il tuo decoder è correttamente aggiornato coi codec necessari per continuare a vedere i canali di sky, in caso contrario penso ti sostituiscano il decoder. Nel mio caso c'era anche il mio codice cliente e quindi non poteva essere un sms farlocco, penso che sia così anche per te. Se vedi il logo sky al 999 ok, se non lo vedi contattali dicendo che per errore hai cancellato l'sms.
Si, lo vedo...bene
 
Scandaloso che appena un evento viene spostato / prolungato come accaduto alla f1 oggi non si possa registrare
 
Per favore non spoilerate che ho iniziato a vedere la qualifiche di F1....ma il GP di Stiria che è? La pista è il Red bull ring d'Austria! Non sto capendo... Dove corrono??

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso