• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

No. Il decoder è di Sky e ci fa quello che vuole. Prima o poi farà l'aggiornamento automatico.

Beh sni, se l'aggiornamento arrivasse da internet si potrebbe facilmente bloccare, se invece viene dal sat diciamo che sarebbe + arduo.
 
Ma ho letto su un sito che diventerà via internet

Ma nessuno vieta a sky che se dopo tot volte non è aggiornato via rete ti cada dal ... cielo lo stesso. o se dopo tot tempo che verificano il no-update ti appare un bel banner in mezzo allo schermo. Mica vorrai bloccare tutti gli accessi alla rete, così va a finire che ti ritrovi un ferma carte se non risponde ai check della "nave-madre"

Il dec è loro e giustamente fanno come decidono loro
 
nell'aggiornamento, potevano almeno aggiungerci la famosa registrazione manuale, che negli sky q manca, ed è una gravissima pecca
 
nell'aggiornamento, potevano almeno aggiungerci la famosa registrazione manuale, che negli sky q manca, ed è una gravissima pecca

Non la metteranno mai.

Anzi non so se lo sapete ma su molti nuovi decoder in vendita, in diversi (esempio Telesystem, ADB, Auriga ecc..) hanno deciso di disabilitare la funzione PVR, perchè la tassa dei diritti SIAE da pagare per ogni decoder o altri dispositivo è aumentata

Stessa cosa su diverse tv, vedi Samsung ed altri....

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206272-Aumenta-l-equo-compenso
 
Aggiornato anche io, solo che il problema del freeze al cambio canale e rimasto... ma lo risolveranno mai? C’è l’avete anche voi?
 
Pensavo che risolvessero, a mio avviso è molto fastidioso... ma e normale? Da quanto capito,tutti gli Sky q black fanno cosi..

Chiedo a voi esperti...mi potete spiegare? Grazie
 
Non è un problema/bug ma serve affinché lo Sky Q sincronizzi audio e video.
 
Capito, grazie ☺️ pensavo fosse bug.. ma nell aggiornamento, leggevo di dark. Mode.. dove si trova l’impostazione? Grazie.
 
Ne aprofitto x chiedere una cosa sul telecomando, e normale che se imposto il tv, ho un lg nanocell, mi smemorizza lhome theatre? Cioè tiene solo in impostazione o tv o home theatre?
 
Capito, grazie pensavo fosse bug.. ma nell aggiornamento, leggevo di dark. Mode.. dove si trova l’impostazione? Grazie.

Non è una vera e propria dark mode ma l’effetto finale è quello.
Non è stata introdotta dall’ultimo aggiornamento ma è sempre stata disponibile in Impostazioni -> Accessibilità -> Contrasto Elevato.
Ciao!
 
Grazie mille molto gentile... per il telecomando sai qualcosa? Cioè volevo comandare il tv e honeyeaters con telecomando Sky q. Ma o comanda uno o l’altro...
 
Indietro
Alto Basso