• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Serve per Netflix; con l’impostazione su Sì, all’avvio di Netflix il decoder effettua lo switch da 50 hz a 60 hz.
E per chi non usa Netflix da decoder quindi l’impostazione fluidità per App non serve a nulla? Non è utile a migliorare la fluidità anche dell’App Dazn? Io uso da decoder solo Dazn quindi se non serve la lascio su NO.
 
E per chi non usa Netflix da decoder quindi l’impostazione fluidità per App non serve a nulla? Non è utile a migliorare la fluidità anche dell’App Dazn? Io uso da decoder solo Dazn quindi se non serve la lascio su NO.

Non ne sono certo ma, al momento, dovrebbe servire solo a Netflix.
 
Non ne sono certo ma, al momento, dovrebbe servire solo a Netflix.

Ok grazie mille, vediamo anche se qualche altro utente ha verificato..per Dazn sarebbe importante visto che gira spesso la rotella...io infatti la uso dall’app del Samsung che ha meno rallentamenti invece da decoder trovo l’immagine meno fluida e sfocature che compaiono più spesso!
 
Ok grazie mille, vediamo anche se qualche altro utente ha verificato..per Dazn sarebbe importante visto che gira spesso la rotella...io infatti la uso dall’app del Samsung che ha meno rallentamenti invece da decoder trovo l’immagine meno fluida!

Confermo, funziona solo con Netflix.
 
Ipotizzerei che se bug del decoder, se ne sarebbe parlato molto in questo 3d e quello del platinum, cosa che non vedo qui, anzi, altra segnalazione oltre la tua è di diverso tempo fa.
 
Buongiorno a tutti vi scrivo x una domanda...vi è mai capitato con sky q Black sat che saltuariamente durante la visione via sat il decoder emette un suono improvviso di un secondo come un Bip senza interrompere audio e video?devo essere un bug del decoder?vi ringrazio anticipatamente...mi succede senza cambiare canale...improvvisamente. ..specialmente sul canale 206
 
Buongiorno a tutti vi scrivo x una domanda...vi è mai capitato con sky q Black sat che saltuariamente durante la visione via sat il decoder emette un suono improvviso di un secondo come un Bip senza interrompere audio e video?devo essere un bug del decoder?vi ringrazio anticipatamente...mi succede senza cambiare canale...improvvisamente. ..specialmente sul canale 206
Ti ho risposto appena sopra. In molti hanno segnalato il problema all'estero utilizzando Dolby Digital. Poi non so da cosa dipenda ma la maggior parte con TV Panasonic
 
sto cavolo di bep acuto mi era sparito da mesi e ora ha ripreso a farlo quasi una volta al giorno senza motivo...durante la visione...Su canali hd...e non cambiando canale...non capisco la causa...ho fatto riavvio corrente...agg software...controllato i cavi...ma niente ...erano mesi che nn faceva più. ..ora ha ripreso minimo una volta al gg...avete qualche suggerimento su cosa si potrebbe ancora verificare?mi hanno parlato di un menu segreto dello sky q.. puo essere utile?
 
Diciamo che quel menù si potrebbe fare anche danni.

L'ultima volta che l'ho usato, per formattare l'HDD e resettare il decoder, ho sudato freddo in quanto si era impallato.

Hai fatto tutte le prove proposte dagli altri utenti nelle pagine precedenti?
 
Diciamo che quel menù si potrebbe fare anche danni.

L'ultima volta che l'ho usato, per formattare l'HDD e resettare il decoder, ho sudato freddo in quanto si era impallato.

Hai fatto tutte le prove proposte dagli altri utenti nelle pagine precedenti?

Ho solamente visionato il menu segreto digitando 1001 è ok. ....
Non go fatto modifiche....
L audio e già settato su stwreo. ..
Ho visto he nel menu segreto ci sono solo voci reset...transponder e app....servono a qcs?
 
Ho solamente visionato il menu segreto digitando 1001 è ok. ....
Non go fatto modifiche....
Ho visto he nel menu segreto ci sono solo voci reset...transponder e app....servono a qcs?
Non mettere le mani se non sai dove metterle ;)
Se mettiamo cambi la HF sono cavoli amari, non dovrebbe memorizzare alcun canale o tenere l'lcn di sky.
 
Indietro
Alto Basso