• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao, scusate qualcuno mi sa dire come faccio a configurare il telecomando di sky per una tv non conosciuta, sto parlando della tv allstar tra le marche non c'è proprio questa marca, come potrei fare? grazie.
 
Una domanda..ma il telecomando è bluetooth..significa che pyo controllare lo sky q anche se quest ultimo è in un armadietto chiuso?..grazie
 
Una domanda..ma il telecomando è bluetooth..significa che pyo controllare lo sky q anche se quest ultimo è in un armadietto chiuso?..grazie

Esatto ma dipende da come lo hai configurato.
Premendo contemporaneamente i tasti 1 e 3 si imposta in Bluetooth.
Premendo contemporaneamente i tasti 4 e 6 si imposta in IR.
 
Grazie..un altra cosa sicuramente banale ma che non ho capito..con lo sky q via internet (no satellite) il decoder non va nemmeno attaccato ai classici attacchi satellitari a parete?..e registra comunque?
 
Questo è ot con il decoder, il canale è FTA, non è un canale sky, e il decoeder centra poco.

Rimaniamo in tema skyQ, oltre a fare crossposting, visto che la stessa domanda l'hai fatto nell'apposito 3d del canale.
 
In questi giorni di scrosci di pioggia qui al Nord
vedere Sky via satellite è praticamente impossibile. Due domande esiste un LNB DCSS con maggiore guadagno degli altri ?
Oppure si deiciderà mai Sky di abilitare la Fibra quando cade la visione via Satellite ?
 
In questi giorni di scrosci di pioggia qui al Nord
vedere Sky via satellite è praticamente impossibile. Due domande esiste un LNB DCSS con maggiore guadagno degli altri ?
Oppure si deiciderà mai Sky di abilitare la Fibra quando cade la visione via Satellite ?
Serve una parabola più grande per avere maggiore guadagno.
A volte è sufficiente un puntamento migliore
 
Serve una parabola più grande per avere maggiore guadagno.
A volte è sufficiente un puntamento migliore

Ho una parabola da 85 cm il puntamento l'ha fatta il tecnico di Sky.

ma oggi l'acqua che scendeva dal cielo era tanta , sembrava che la buttassero dal cielo coi secchielli.
 
Ho una parabola da 85 cm il puntamento l'ha fatta il tecnico di Sky.

ma oggi l'acqua che scendeva dal cielo era tanta , sembrava che la buttassero dal cielo coi secchielli.

Concordo con l’utente sopra. La pioggia può battere anche in modo forte, ma non può essere causa di perdita del segnale. Al limite lo può essere una forte densità delle nuvole, ma per periodi limitati. Anche io consiglio di fare controllare il puntamento.
 
Concordo con l’utente sopra. La pioggia può battere anche in modo forte, ma non può essere causa di perdita del segnale. Al limite lo può essere una forte densità delle nuvole, ma per periodi limitati. Anche io consiglio di fare controllare il puntamento.

Io ho la parabola da m. 1,20, con dcss. Puntata con strumentazione, cavo da 7 mm, nuovo, tutto nuovo insomma, Segnale da decoder 80 e 90, quando piove forte, addio segnale. Prima con il convertitore scr con Sky normale mai avuto problemi
 
Ciao a tutti, ho appena ricevuto Sky Q Black e il cambio canale è veramente lento e lo schermo si blocca per un secondo: ho letto che questo problema c'è già dal 2018 quindi mi pare di capire non sia mai stato risolto?
 
E' la sincronia audio video quel blocco canale di un secondo.
E' un 'non problema', altrimenti ti metterebbe una schermata blu per un secondo.

Come zapping non è un fulmine il decoder.
 
canali sport ma pure cinema

Noti ancora sta cosa?

chiedo scusa se ripropongo la domanda......su eurosport da quslche gg le immagini su sfondo chiaro sembrano siano disturbate...si vede come una lieve pixellatura...come il riflesso del sole quando batte sulle strade...non so se mi spiego bene...cosa può essere secondo voi?lo avete notato anche voi?

Si per mesi...ed era presente sia prima sul mio vecchio Plasma che aveva 10 anni sia sulla nuova TV che ho da un anno...entrambe sempre con lo stesso Sky Q Black. Era presente sulle partite di calcio 25x.....è scomparso qualche mese fa e ora sembra essere tornato.

Anche a te fa spesso sul 206?la cosa dello sfondo della immagine che sembra come pixellato tipo sole sulla asfalto l'hai notato anche su a volte su Eurosport?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problema ricezione digitale terrestre passaggio MySky HD--> Sky Q Black

Buondì. Mi sono registrato per trovare una soluzione, ma ho risolto da solo, pertanto lascio il mio contributo per qualche povero Cristo come me che non se ne intende. In pratica dopo il suddetto passaggio, la ricezione dei canali non Sky (101-->107; 5001-->infinito) era pixellosa e con audio che saltava ogni tot., mentre ricezione canali Sky (anche HD) buona. Nel mio caso ho risolto scollegando antenna e alimentazione dal decoder, aspettato un paio di minuti, ricollegato antenna, aspettato un paio di minuto, ridato alimentazione. E' andato tutto magicamente a posto. Se servono altre info: parabola condominiale con due cavi calati nella "scatola dei cavi" (perdonate l'ignoranza) sul pianerottolo fuori dalla mia abitazione. Il tecnico Sky ha semplicemente sostituito lo switch presente in detta "scatola" e collegato il decoder. Spero possa essere d'aiuto, ciao.
 
Installato questo pomeriggio lo skyq e ho già un problemino con il digitale terrestre: sbaglio o il tuner dtt fa un po' pietà? Ho dovuto mettere uno splitter per collegare alla presa TV sia il decoder che il mio TV Sony. Ovviamente c'è una perdita di segnale, ma sul TV non ho problemi con alcun mux, sullo skyq invece ne perdo molti.
 
Io non ho problemi però a dire la verità il segnale da me è molto buono quindi non posso esserti d'aiuto più di tanto
 
Indietro
Alto Basso