• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma alla fine il tuner dtt incluso è compatibile T2 hevc main 10? Se si quando aggiorneranno per vedere i canali di test ?
 
Ciao a tutti un jnfo lo sky q supporta m opzione Hdmi UKTRA HD deep color presente su alcuni tv nei ingressi HDMI?e l opzione per il 4k?
Si, io avevo attiva quella funzione con un tv samsung 4k fino ad agosto, poi ho cambiato la tv con un Lg 4k hdr e c'e l'ho attiva anche ora. Preciso però che io ho lo skyq platinum.
 
Ciao a tutti, volevo chiedere consigli su come muovermi perchè non ne vengo a capo.
04/09 mi montano Sky Q Black, tutto ok sembra vedersi tutto e funzionare tutto (on demand ecc)
05/09 fanno il GP di Monza e decido di gustarlo in 4k con la mia TV, vado sul canale, tasto verde, clicco tasto verde, e non switcha in 4k (televisione 4k hdr), apro segnalazione e dicono che mi faranno sapere i tecnici
11/09 nessuna notizia dai tecnici, vado a smanettare un pò nel menu Sky Q, attiva disattiva 4k e ste cose qua, all'improvviso mi accordo che non si vede più alcun canale (impossibile sintonizzarsi sul canale, riprova più tardi).
12/09 contatto sky via chat e mi fanno provare un sacco di procedure, menu segreti, cancellazione impostazioni e cose simili, ci si accorge alla fine che se metto internet (sia via cavo che con wifi) saltano i canali, invece se configuro senza la rete si rivedono i canali senza alcun problema (ma ovviamente senza on demand e 4k).
14/09 stamattina altro ticket aperto e ancora una volta mi dicono che devo aspettare loro che mi danno qualche comunicazione. Considerato che già erano passati 8 giorni dal primo problema, cosa mi consigliate di fare??? Devo mandare una PEC? sollecitare? Recedere???
 
Sky q in armadietto chiuso :
È incredibile come dopo decine di post non ci sia ancora una risposta definitiva se lo sky q (impostato correttamente con i tasti 1&3 su blutooth) funzioni in armadietto chiuso o no..possibile che nessuno ce l abbia?..nessuno puo provare?..se avessi il decoder proverei io..
 
Ciao a tutti, volevo chiedere consigli su come muovermi perchè non ne vengo a capo.
04/09 mi montano Sky Q Black, tutto ok sembra vedersi tutto e funzionare tutto (on demand ecc)
05/09 fanno il GP di Monza e decido di gustarlo in 4k con la mia TV, vado sul canale, tasto verde, clicco tasto verde, e non switcha in 4k (televisione 4k hdr), apro segnalazione e dicono che mi faranno sapere i tecnici
11/09 nessuna notizia dai tecnici, vado a smanettare un pò nel menu Sky Q, attiva disattiva 4k e ste cose qua, all'improvviso mi accordo che non si vede più alcun canale (impossibile sintonizzarsi sul canale, riprova più tardi).
12/09 contatto sky via chat e mi fanno provare un sacco di procedure, menu segreti, cancellazione impostazioni e cose simili, ci si accorge alla fine che se metto internet (sia via cavo che con wifi) saltano i canali, invece se configuro senza la rete si rivedono i canali senza alcun problema (ma ovviamente senza on demand e 4k).
14/09 stamattina altro ticket aperto e ancora una volta mi dicono che devo aspettare loro che mi danno qualche comunicazione. Considerato che già erano passati 8 giorni dal primo problema, cosa mi consigliate di fare??? Devo mandare una PEC? sollecitare? Recedere???
Se provieni da un mysky devono aggiornarti i diritti di visione, non sarebbe il primo caso
Ti conviene sentire e insistere con Sky in chat o tramite loro call center.
 
Sky q in armadietto chiuso :
È incredibile come dopo decine di post non ci sia ancora una risposta definitiva se lo sky q (impostato correttamente con i tasti 1&3 su blutooth) funzioni in armadietto chiuso o no..possibile che nessuno ce l abbia?..nessuno puo provare?..se avessi il decoder proverei io..
Ti confermo che funziona è la mia situazione decoder chiuso in un cassetto mai avuto problema
anzi sarebbe da tenerlo con il blutooth anche se sta fuori
 
Se provieni da un mysky devono aggiornarti i diritti di visione, non sarebbe il primo caso
Ti conviene sentire e insistere con Sky in chat o tramite loro call center.

Si, vengo da mysky, in chat continuano a dire che devo aspettare, ma intanto i giorni passano. Qualcuno avrebbe il numero del call center in questione???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti e scusatemi se l'argomento fosse gia' stato trattato.
Su Sky Q Black nelle posizioni 101,102 ho RAI 1,2 HD presi dal DTT, mentre sul 103 ci finisce RAI3 SD SAT...qualcuno ha o e' riuscito ad avere in questa posizione
RAI3 regione del DTT?
Sarebbe comodo...senza dover andare sul 5003

Mi inserisco nell'argomento per chiedere anch'io una cosa.
Ho uno Sky hd e vorrei passare allo Sky Q Black: vi chiedo se è possibile con quel decoder creare una lista di preferiti e poi richiamarli premendo semplicemente i tasti 1, 2, 3 ecc. (cioè mettere rai1 sul 1, rai2 sul 2, rai3 sul 3, skyuno sul 4, ecc.). E nel caso se è possibile inserirli richiamandoli da quelli del ddt dal 5001 in poi. Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Oh grande conte007 uno che si sbilancia finalmente..quindi sky q black in blootooth in armadietto/cassetto chiuso funziona!!..appena avro il mio postero anchio la conferma
 
Occhio alle temperature... io non ce l'ho, ma leggo che raggiunge normalmente temperature da friggere uova, se poi lo si tiene al chiuso sarà pure peggio...
 
Mi inserisco nell'argomento per chiedere anch'io una cosa.
Ho uno Sky hd e vorrei passare allo Sky Q Black: vi chiedo se è possibile con quel decoder creare una lista di preferiti e poi richiamarli premendo semplicemente i tasti 1, 2, 3 ecc. (cioè mettere rai1 sul 1, rai2 sul 2, rai3 sul 3, skyuno sul 4, ecc.). E nel caso se è possibile inserirli richiamandoli da quelli del ddt dal 5001 in poi. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Solo i canali inseribili nella lista dei preferiti possono essere messi su 1-2-3 e richiamati con un solo numero
 
Oh grande conte007 uno che si sbilancia finalmente..quindi sky q black in blootooth in armadietto/cassetto chiuso funziona!!..appena avro il mio postero anchio la conferma

Tutti i telecomandi con controllo vocale sono Bluetooth altrimenti come comunicherebbero col decoder la voce che sentono???
 
Si, vengo da mysky, in chat continuano a dire che devo aspettare, ma intanto i giorni passano. Qualcuno avrebbe il numero del call center in questione???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente anche se non vedi nulla nella numerazione dei canali ci sono i canali primafila dal 351 in poi e il 714?
Se ci sono sicuramente hai ancora il tuo abbonamento configurato con i diritti diritti di visione del my Sky HD.
In questo caso devono inserire i vari codici ( redcode) del black per non avere problemi.
 
Anche io segnalo di fare attenzione alle temperature. Io lo ho sopra il mobile del salotto e dopo un po' che è in uso si scalda davvero tantissimo
 
Occhio alle temperature... io non ce l'ho, ma leggo che raggiunge normalmente temperature da friggere uova, se poi lo si tiene al chiuso sarà pure peggio...

Il mio mobile nel retro è completamente aperto un minimo di riciclo daria cè e potrei anche alzare di qualche cm dal fondo il decoder in modo da aumentare sensibilmente la dispersione di calore..Sicuramente un occhio alle temperature lo daro ma penso che siano sopportabili
 
Ultima modifica:
Conte007 da quanto ce lhai nel cassetto chiuso?..hai avuto problemi in merito?
 
Conte007 da quanto ce lhai nel cassetto chiuso?..hai avuto problemi in merito?
Sono 2 anni ( se non ricordo male) e non mi sono mai preoccupato delle temperature e finora non ho avuto nessun problema devo dire che il cassetto è grande e poi se con il calore si dovesse rovinare me lo faccio cambiare.
 
Solo i canali inseribili nella lista dei preferiti possono essere messi su 1-2-3 e richiamati con un solo numero

Grazie. Ma perdonami, quali sono i canali inseribili nella lista dei preferiti? ...perchè a mia mamma interessa accendere la TV e con il telecomando di SKY trovare rai1 sul tasto 1, rai 2 sul 2 ecc. Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso