• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Il mio Black ancora non si è aggiornato alla versione 180. Ma è molto strano, di solito quando viene rilasciata la nuova versione (io ne vengo a conoscenza proprio leggendo questo thread), il mio Sky Q ha già l'aggiornamento pronto da scaricare e da installare. E' la prima volta che, dal 15 Dicembre (oggi sono 25 giorni!), ancora nulla di nulla.
Ma siamo sicuri che sia una versione "ufficiale" e non per i beta ? O che abbiano trovato qualche bug e l'abbiano sospesa subito ?
anch'io ancora alla 170
 
sera ragà...volevo esporvi una cosa strana che mi succede sul mio SKY Q BLACK....allora ho visto on demand le ultime puntate di MASTERCHEF stagione 11...una volta finito ed eliminato tutte le puntate, mi rimane sempre in INIZIATI l'ultima puntata vista della stagione 11..la riscarico e la vedo in velocità..dopodichè la elimino e scompare..xò se vado in GESTISCI-ELIMINATI vado x eliminarla e riappare in INIZIATI...se invece nn la elimino da ELIMINATI..la puntata nn appare + in INIZIATI!! la cosa strana è che la fa solo con qst puntata e un episodio di THE BLACKLIST stagione 8 ep. 2!!
 
Succede quando una puntata è presente anche nello scelti per te. L’ondemand offline di Sky. Succede molto spesso.
La sezione iniziato di Sky è fatta male come quella di alcune app
 
sera ragà...volevo esporvi una cosa strana che mi succede sul mio SKY Q BLACK....allora ho visto on demand le ultime puntate di MASTERCHEF stagione 11...una volta finito ed eliminato tutte le puntate, mi rimane sempre in INIZIATI l'ultima puntata vista della stagione 11..la riscarico e la vedo in velocità..dopodichè la elimino e scompare..xò se vado in GESTISCI-ELIMINATI vado x eliminarla e riappare in INIZIATI...se invece nn la elimino da ELIMINATI..la puntata nn appare + in INIZIATI!! la cosa strana è che la fa solo con qst puntata e un episodio di THE BLACKLIST stagione 8 ep. 2!!

Capita la stessa identica cosa anche a me, e praticamente da sempre, minimo un anno e mezzo. A me però succede sempre, con qualsiasi serie o programma ad episodi. Un fastidio che non puoi capire.
 
Questo è il secondo utente che leggo.

Mi sa allora c'è qualcosa nella 180 che da problemi.

Mi sa di si, come avevo già scritto in qualche post fa, a novembre mi era arrivata una mail che mi avvisava che entro le 48 ore avrei ricevuto la nuova versione, la 180. Poi dopo due giorni, mi arriva un'altra mail che mi chiedeva cosa ne pensavo della nuova versione...:icon_rolleyes: ma ovviamente io non avevo ricevuto nessuna nuova versione e tantomeno la 180. Mah. Poi cmq preso da curiosità ho chiamato il call center e una operatrice mi fa fare il reset pensando che si risolvesse, ma niente. Poi, dato che sono un testone ho richiamato, ed un'altra operatrice dopo vari controlli mi comunica che la versione attuale e ufficiale è la 170. Da allora ho ancora la 170. ;)
 
Questo è il secondo utente che leggo.

Mi sa allora c'è qualcosa nella 180 che da problemi.

Sono partito il 23 per le vacanze e sul mio decoder era installata la versione 180, al ritorno dalle vacanze e dopo la prima notte passato a casa mi sono ritrovato, la mattina successiva la versione 170.
Come provo ad aggiornare manulamente mi rimane la versione 170
 
Formattazione HDD, cosi ho perso quello che mi ero registrato, ma cmq x fortuna erano poche, altrimenti c avrei pensato su :)
 
Se nn ricordo male ho fatto: (0 0 1 e ok) poi formatta hd...ora nn ricordo se c'era un numero 1, 2 o 3, ma ricordo che ho perso le registrazioni che avevo sull'hd
 
Indietro
Alto Basso