• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Paramount plus

Buongiorno,
mi è arrivato l'altro giorno lo sky q black, per accedere a paramount plus dalla sezione cinema mi chiede mail e password è corretto? Il my sky non me lo chiedeva e accedevo direttamente.
Il problema è che quando cerco di digitare mail e password i tasti alfanumerici del telecomando non vanno, dove sbaglio?
Premetto che quando è venuto il tecnico ha digitato lui la password del wifii quindi i tasti dovrebbero essere funzionanti.
Grazie a chi risponderà.
 
Da qualche giorno mi hanno sostituito vecchio decoder MySky Hd con Sky Q Black, ho notato che al cambio canale l'immagine rimane ferma per circa un secondo per poi partire... Lo trovo piuttosto fastidioso, lo fa a tutti? o c'è un modo per sistemare la cosa?

Grazie
Lo fa anche a me e mi stavo chiedendo la stessa cosa.
 
Buongiorno,
mi è arrivato l'altro giorno lo sky q black, per accedere a paramount plus dalla sezione cinema mi chiede mail e password è corretto? Il my sky non me lo chiedeva e accedevo direttamente.
Il problema è che quando cerco di digitare mail e password i tasti alfanumerici del telecomando non vanno, dove sbaglio?
Premetto che quando è venuto il tecnico ha digitato lui la password del wifii quindi i tasti dovrebbero essere funzionanti.
Grazie a chi risponderà.

strano che ti facesse accedere a paramount senza username e password.
ad ogni modo devi aver creato un tuo profilo. di solito dal fai da te di sky sul sito si richiede l'attivazione di p+, si viene mandati sul sito di p+, accesso con partner, scegli sky e poi crei un profilo normalissimo

a quel punto fai l'accesso dalla app su skyQ e devi usare la tastiera virtuale e non i tasti numerici, xkè le app esterne non possono capire i tasti numerici, ma solo i tasti freccia play avanti e indietro
 
strano che ti facesse accedere a paramount senza username e password.
ad ogni modo devi aver creato un tuo profilo. di solito dal fai da te di sky sul sito si richiede l'attivazione di p+, si viene mandati sul sito di p+, accesso con partner, scegli sky e poi crei un profilo normalissimo

a quel punto fai l'accesso dalla app su skyQ e devi usare la tastiera virtuale e non i tasti numerici, xkè le app esterne non possono capire i tasti numerici, ma solo i tasti freccia play avanti

Si ho già creato il mio profilo, non ho capito però come faccio a digitare username e password con la tastiera virtuale....
 
strano che ti facesse accedere a paramount senza username e password.
ad ogni modo devi aver creato un tuo profilo. di solito dal fai da te di sky sul sito si richiede l'attivazione di p+, si viene mandati sul sito di p+, accesso con partner, scegli sky e poi crei un profilo normalissimo

a quel punto fai l'accesso dalla app su skyQ e devi usare la tastiera virtuale e non i tasti numerici, xkè le app esterne non possono capire i tasti numerici, ma solo i tasti freccia play avanti

Si ho già creato il mio profilo, non ho capito però come faccio a digitare username e password con la tastiera virtuale....

scorri con le frecce sulle righe username e password per evidenziarle clicchi OK e compare una tastiera a video come sempre
 
Ciao, cosa bisogna fare quando causa NEVE non si vede niente. Qui da me oggi ha nevicato, ha smesso ormai da 3-4 ore almeno ma ancora non vedo niente!!!
Illuminatore sporco? Non posso salire sul. tetto mannaggia!!!
Dovrebbero fornire accesso a Internet tramite decoder SkyQ ai canali come fosse uno SkyQ via Internet a tutti per ovviare a questi problema mannaggia!
Assurdo che se nevica uno debba restare senza servizio. Ho un nervoso!
 
Dovresti far mettere una parabola da 100 o magari 120 sul tetto e quel problema dovrebbe ridursi drasticamente. Oppure averla comoda sul balcone per arrivarci a liberare dalla neve l'LNB, la parte davanti ad esso e anche il disco della parabola. Che da problemi è la tanta neve ferma su quelle zone che ho indicato, ma fa ancora più danni la neve acquosa anche non abbondante. Parlavo del balcone ma se si riuscisse a metterla vicino a una parete della casa e con qualche metro sopra ad essa un tetto o balcone, la riperebbe un po' dalla neve e ci sarebbe anche un po' più caldo tra il muro che rilascia un po' di caldo tra il sole che a preso o il caldo che da dentro casa si disperde fuori, o comunque è più riparata rispetto al tetto. Nei paesi nordici usano anche delle serpentine elettriche riscaldanti dietro alla parabola e qualcosa del genere che riscalda anche l'LNB.
 
Mamma mia che nervoso,. Mi. tocca usare SkyGo su Mac cosa assurda.
Grazie per i consigli. Domani mattina se ancora vedo se posso salire sul tetto ma preferirei evitare, è assurdo. viene voglia di pasare a SkyQ via internet ma è limitato rispetto a parabola mannaggia tipo il 4K non c'è mi sembra.
 
Interessante grazie. Me ne intendo poco di questo settore magari sento il mio antennista di fiducia per questa soluzione.
Gentilissimo
 
Da qualche giorno mi hanno sostituito vecchio decoder MySky Hd con Sky Q Black, ho notato che al cambio canale l'immagine rimane ferma per circa un secondo per poi partire... Lo trovo piuttosto fastidioso, lo fa a tutti? o c'è un modo per sistemare la cosa?

Grazie

Si, per i canali sd/hd il modo per ovviare è passare per il preview dell'EPG:


1. Mentre visioni un canale premi il tasto OK e selezioni con le frecce su e giù, oppure componi il numero del nuovo canale.

Aspetti che parta il flusso nel preview e solo allora ripremendo OK avrai il passaggio istantaneo.


2. Il passaggio rapido senza interruzione funziona anche con la freccia destra per richiamare il canale che si visionava precedentemente.

Bisogna sempre aspettare che parta il flusso nel preview e poi con OK si passa all'istante.


Utilizzando questa procedura il decoder switcha in bassa frequenza due tuner già sintonizzati su due user band differenti.


Questa procedura non è valida tra i canali 4k (213-313) e per lo switch tra canali sd/hd e 4k e viceversa.
 
Mamma mia che nervoso,. Mi. tocca usare SkyGo su Mac cosa assurda.
Grazie per i consigli. Domani mattina se ancora vedo se posso salire sul tetto ma preferirei evitare, è assurdo. viene voglia di pasare a SkyQ via internet ma è limitato rispetto a parabola mannaggia tipo il 4K non c'è mi sembra.

quante volte ti succede in un anno? se è una cosa frequente devi spostare la parabola perchè è istallata a cavolo. come da me se non la ripari dal libeccio ogni libecciata qualche aggiustatina gliela devi poi dare

comunque non pensare che sia sempre migliore altrove. ieri c'era una pioggerellina insistente, niente di preoccupante nel modo + assoluto riuscivi a camminare senza diventare zuppo...eppure tutto il giorno alla centrale telefonica andava via la corrente e rimanevo senza fibra pur avendo la corrente in casa e stamani si ripresenta il solito problema.

nessun temporale nessun fulmine...solo infiltrazioni di acqua

per certe cose meglio non farci caso.
quando c'erano i blackout attorno alle 20 ho pensato a chi ha tolto il gas in casa manco poteva cenare. come quando ho avuto problemi al riduttore di pressione del gas ho dovuto cucinare (non riscaldare) col microonde.

il "backup" internet di skyQ non serve...o meglio...devi andare su ondemand e cercare qualcosa oppure le app. difficile non trovare niente fino a che scongela.

sky ha difficoltà a passare i suoi abbonati da sat a internet figurarsi un backup. e now è in fin dei conti una cosa separata.
 
ma a voi non e' arrivato un messaggio che dice da oggi e fino al 30 dicembre che diceva che i pacchetti non compresi nel abbonamento erano liberi senza costi aggiuntivi, ma io ho quardato di libero, c'e' solo i canali dei cartoni quindi dal n.600 e' basta, ma gli altri canali tipo caccia e pesca e i canali tematici del calcio interchannel non sono free. come mai? a qualcuno e' capitato di leggere questo messaggio grazie della risposta
 
Sono aperti solo i pacchetti che ti mancavano, (Caccia e Pesca non è un pacchetto) non è comunque la discussione giusta per parlarne, se ne parla in sezione commerciale.
 
Ho fatto la risintonizzazzione del Digitale terrestre anche sullo Sky Q Black ma la traccia audio "italiano" dei canali Mediaset HD non si sente, per sentire l'audio devo selezionare "inglese". Invece i canali Rai HD, La7 HD, TV8 HD e i Discovery HD tutto ok.

Succede ad altri?
 
Ho fatto la risintonizzazzione del Digitale terrestre anche sullo Sky Q Black ma la traccia audio "italiano" dei canali Mediaset HD non si sente, per sentire l'audio devo selezionare "inglese". Invece i canali Rai HD, La7 HD, TV8 HD e i Discovery HD tutto ok.

Succede ad altri?

La traccia inglese è in HE-AAC, la traccia ITA è in DD+

Come è impostato lo Sky Q nelle impostazioni audio?
 
Indietro
Alto Basso