• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi tramite un operatore Sky ho risolto il problema App Sky ora funziona tutto perfettamente era solo un problema aggiornamento software ma x risolve tutto fate così

Ti invito di eseguire questa procedura: vai su menu (premendo il tasto Home) scenda fino a Impostazioni senza entrare nel menù, digita dal telecomando il codice 001 e deve dare OK, (a video non vede nulla, è un codice del telecomando) si apre un menù di servizio , vada su Apps e poi su Aggiorna App

Ed tutte le app Sky con relativo tasto verde funzionano tutte
 
Salve, avrei un problema col mio Sky Q Black (Sat). Da stasera avrebbe iniziato ad aggiornarsi (vedo la Q che lampeggia ed a schermo di attendere qualche minuto) ma non termina mai è cosi da un paio d'ore. Non capisco come mai e ne so cosa potrei fare. Gli aggiornalenti non vengono fatti di notte e per breve tempo?
 
Salve, avrei un problema col mio Sky Q Black (Sat). Da stasera avrebbe iniziato ad aggiornarsi (vedo la Q che lampeggia ed a schermo di attendere qualche minuto) ma non termina mai è cosi da un paio d'ore. Non capisco come mai e ne so cosa potrei fare. Gli aggiornalenti non vengono fatti di notte e per breve tempo?
Ma è comunque funzionante? Ti fa cambiare canale o altro?

Altrimenti l'unica cosa è provare a staccare corrente per 1 minuto
 
Già una volta mi è capitato di trovare il decoder con il led 'lampeggiante' e con la scritta 'attendere prego' una volta accesa la tv.

E' bastato staccare la spina per 'riavviarlo', poi ha funzionato correttamente.
 
👋🏼no rimane la Q che gira in blu, e non si accende dice di attendere un minuto ma nin la classica schermata blu cil tasto home, come mai accade? Devo poi controllare qualche aggiornamento oppure errore del decoder?
 
👋🏼no rimane la Q che gira in blu, e non si accende dice di attendere un minuto ma nin la classica schermata blu cil tasto home, come mai accade? Devo poi controllare qualche aggiornamento oppure errore del decoder?
a sto punto fai un reset col tastino dietro, questa guida m'ha tolto dai pasticci già un paio di volte,anche con quello dei miei...
 
Anche se stacchi fisicamente la spina si comporta così?
Stacco la spina controllo i vari upgrade firmware se il decoder presenta errori, spengo riavvio per completare l'aggiornamento ... eh son punto a capo🤦🏻‍♂️
Il decoder è l'humax danno questi adesso dicono per i model Black
 
Ps ma come mai hanno sti deficit sti decoder? Non possono dare dei buoni decoder oppure permettere agli utenti di prendersi decoder migliori in modo privato?
 
Scusate ma voi come tenente la modalità di spegnimento? Nessuna, manuale o automatica?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Ps ma come mai hanno sti deficit sti decoder? Non possono dare dei buoni decoder oppure permettere agli utenti di prendersi decoder migliori in modo privato?
I loro decoder sono 'blindati' quindi non c'è troppa scelta.
Un difetto al decoder ci può stare, al limite te lo sostituiscono.
Gli hard disk per esempio non durano in eterno.
Se è un decoder di tua proprietà e questo ha problemi te lo dovresti ricomprare, a tue spese.
 
Scusate ma voi come tenente la modalità di spegnimento? Nessuna, manuale o automatica?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Diversi consigliano e hanno messo "nessuna".

Io con "automatica" non ho problemi, si spegne completamente qualche ora la notte, al mattino fa un riavvio e ritorna in standby.
 
E il Mini e altri dispositivi che non patiscono o non diventano scemi a staccarli ogni notte dalla corrente, li ho messi sotto ciabatta. :D
 
I loro decoder sono 'blindati' quindi non c'è troppa scelta.
Un difetto al decoder ci può stare, al limite te lo sostituiscono.
Gli hard disk per esempio non durano in eterno.
Se è un decoder di tua proprietà e questo ha problemi te lo dovresti ricomprare, a tue spese.
Provo nella sostituzione sperando in un modello nuovo
Speriamo, peccato danno sti humax
Ps ma non posso prenderne uno on line?🤔
 
No, non funzionerebbe o in modo limitato, ad esempio senza on demand o registrazioni.
La sostituzione dovrebbe essere gratuita con un modello pari al tuo o in base a cos'ha il centro Sky in casa. Una volta pagando qualche decina di Euro si poteva espressamente avere un modello più performante o ultimo modello.
 
No, non funzionerebbe o in modo limitato, ad esempio senza on demand o registrazioni.
La sostituzione dovrebbe essere gratuita con un modello pari al tuo o in base a cos'ha il centro Sky in casa. Una volta pagando qualche decina di Euro si poteva espressamente avere un modello più performante o ultimo modello.
Adesso non piu'?è magari nuovo no ricondizionato
Ps il servizio Sky Expert dici ?
Onestamente non pensavo che tra humax e es340 vi eran migliorie per il secondo, non mi ero posto il problema avendomi dato l'humax
 
Ultima modifica:
Io però non ho mai avuto l'Humax quindi non so dirti il mio ES340 quanto sia meno peggio dell'Humax. Ma per una serie di motivi e report qui sul forum meno negativi, pare migliore lato temperature d'esercizio, rumorosità, blocchi da richiedere un riavvio non così ripetuti.

Però se danno di nuovo gli Humax non vorrei che l'ES340 sia stato una novità per un paio d'anni, poi perché ne hanno fatti pochi o altri motivi sono diventati rari da trovare.
Prova comunque a passare dall'assistenza telefonica dedicata, 170 o qualcosa di meglio.
 
Indietro
Alto Basso