• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io però non ho mai avuto l'Humax quindi non so dirti il mio ES340 quanto sia meno peggio dell'Humax. Ma per una serie di motivi e report qui sul forum meno negativi, pare migliore lato temperature d'esercizio, rumorosità, blocchi da richiedere un riavvio non così ripetuti.

Però se danno di nuovo gli Humax non vorrei che l'ES340 sia stato una novità per un paio d'anni, poi perché ne hanno fatti pochi o altri motivi sono diventati rari da trovare.
Prova comunque a passare dall'assistenza telefonica dedicata, 170 o qualcosa di meglio.
Lato qualita visione audio son identici? Non capisco come mai sul sito danno es340 in foto e poi danno humax boh
Cosa intendi con temperature?
170 devo trovare un operatore che ne sa se no 👋🏼
Ma posso sentire chi me la installato?🤔
 
Qui trovi un po' di info su quel modello: https://www.digital-forum.it/thread...one-sw-q250-000-11-00l-del-12-02-2024.209298/

Non ricordo segnalazioni sulle differenze di qualità audiovisive, anche perchè in pochi ce li hanno avuti entrambi. Penso differenze molto piccole, il più dipende dalla bontà del tv e impianto audio. Per i contenuti HD/SD andrebbe impostato a 1080i e per quelli 4K a 2160p, dovrebbe esserci una migliore qualità e immagini più naturali in HD.

Come temperature, l'ES340 è tiepido anche in estate e non ho dovuto nemmeno sollevarlo, la ventola non gira mai a manetta se non nelle brevi fasi di riavvio. Chi ha l'Humax segnalava di surriscaldamenti e blocchi dovuti anche da questo, quel modello andrebbe tenuto sollevato dal piano almeno di 2 cm.

Prova a sentire chi te l'ha installato o centro Sky di zona, ma potrebbero facilmente dirottarti all'assistenza Sky.
 
Non arrabbiatevi ma 711 pagine non riesco a leggerle per vedere se il mio quesito è stato già posto: volendo attivare l'APP PARAMOUNT+ sul Q BLACK poi sarà possibile sfruttare la possibilità del decoder di registrare, per esempio le puntate delle serie di PARAMOUNT+, come già succede per gli eventi sky on demand via internet?
 
Se intendi scaricare dall'on demand su hard disk, è possibile solo sul myskyhd ma non sullo Sky Q, che essendoci l'app hanno deciso di non mettere le aree dedicate a film e serie Paramount+ su Sky on demand. Per esempio può anche comparire un film di Paramount+ su Sky on demand assieme ai film di Sky Cinema, però facendo ok ti rimanda all'app.
 
Ultima modifica:
Se intendi scaricare dall'on demand su hard disk, è possibile solo sul myskyhd ma non sullo Sky Q, che essendoci l'app hanno deciso di non mettere le aree dedicate a film e serie Paramount+ su Sky on demand. Per esempio può anche comparire un film di Paramount+ su Sky on demand assieme ai film di Sky Cinema, però facendo ok ti rimanda all'app.
Temevo, grazie.
 
Buonasera, è da qualche settimana che il mio decoder Sky q black della Humax, se non sbaglio, quando vado a scaricare qualche programma da ondemand la visione mi va a scatti, si blocca con tutti i pixel fuori posto. Ho provato a cancellare il programma anche da gestione/eliminati e riscaricarlo ma il problema persiste. Oggi tramite tasto reset ho provato prima a fare un aggiornamento poi a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma niente che altro posso fare? Ps oggi si bloccava anche un film tramite l’app di Amazon del decoder, mentre dalla Smart tv Amazon funzionava bene
 
Verifica la stabilità della connessione internet e della rete wi-fi, col test sul decoder o con uno smartphone nella zona del decoder.

Tieni anche il decoder sollevato mettendoli dei piedini di 1-2 centimetri. Se ha diversi anni potrebbe essere un guasto dell'hard disk o del decoder.
 
Verifica la stabilità della connessione internet e della rete wi-fi, col test sul decoder o con uno smartphone nella zona del decoder.

Tieni anche il decoder sollevato mettendoli dei piedini di 1-2 centimetri. Se ha diversi anni potrebbe essere un guasto dell'hard disk o del decoder.
Il modem è nella stessa stanza e la connessione risulta ok, la tv che è collegata alla stessa rete Wi-Fi e non mi da problemi. A che serve sollevarlo? Ho provato i vari test della diagnostica ma il risultato è sempre ok. Cosa posso provare a fare?
 
Ho provato ma il risultato non è cambiato. Ė possibile formattare l’hard disk?
E' possibile formattarlo.
A proprio rischio e pericolo.

Vai su
Menù -> impostazioni e premi con il tastierino 0-0-1 e dai ok

Si aprirà il menù installatore (a proprio rischio) e si procede al ripristino del disco.
 
E' possibile formattarlo.
A proprio rischio e pericolo.

Vai su
Menù -> impostazioni e premi con il tastierino 0-0-1 e dai ok

Si aprirà il menù installatore (a proprio rischio) e si procede al ripristino del disco.
Fatto, vediamo se così risolvo. Altrimenti non so più cosa fare
 
Altirmenti reset completo, 1 opzione.
Dovrai però impostare il telecomando come IR poi lo reimposterai con le funzioni bluetooth
 
👋🏼il mio sky q black da un anomalia di segnale, ogni tanto va via il sul ch105,le prove da frequenze tutte 8 canale 8/9
Cio accade con giornate di sole mi esce assenza di segnale satellitare puo essere da dove parte il segnale oppure Il decoder humax? Come posso farlo cambiare senza chiamre il call center (che 90 su 100 fan casini), ma far richiesta da app? E qual è l'ultimo modello nuovo?
Grazie
 
Altirmenti reset completo, 1 opzione.
Dovrai però impostare il telecomando come IR poi lo reimposterai con le funzioni bluetooth
Neanche il ripristino dell’hard disk ha funzionato, inoltre ho notato che non solo quando scarico qualche programma ondemand ma anche nella registrazione ho lo stesso problema di spixellamento. Potresti spiegarmi meglio come fare il reset completo e il discorso del telecomando? Se non c’è altra soluzione sono costretto a fare così
 
Neanche il ripristino dell’hard disk ha funzionato, inoltre ho notato che non solo quando scarico qualche programma ondemand ma anche nella registrazione ho lo stesso problema di spixellamento. Potresti spiegarmi meglio come fare il reset completo e il discorso del telecomando? Se non c’è altra soluzione sono costretto a fare così
Con il reset (1 voce se ricordo bene) app e impostazioni vengono resettate (hai già formattato l'HDD con l'altro passaggio) e l'associazione del telecomando viene resettata, quindi prima di procedere devi cliccare sul telecomando i tasti 4 e 6 per attivare IR

Te ne accorgerai visto che il telecomando se lo giri dal lato opposto del decoder non riceverà alcun input.

In un paio di volte eseguendo tale procedura di reset mi si era bloccato il decoder e ho dovuto 'staccare la spina' per farlo funzionare nuovamente.
 
Qualche settimana fa allo Sky Q Black dei miei feci una risintonizzazione dei canali dtt (rifatta anche più volte in diversi momenti del giorno in 5-10 giorni), e dei canali di un mux, anzichè uscire con le lcn giuste, escono dai 5900 in poi. Per quale motivo secondo voi? Scarso segnale? Eppure i canali si vedono bene, e li ho beccati su quelle posizioni a fortuna...
 
Indietro
Alto Basso