• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Per quello che vale sto periodicamente chiedendo in chat il debutto ufficiale del firmware BLACK e la risposta è sempre la stessa: entro Luglio. Credo sia quasi ufficiale a questo punto.

Giorni fa ho richiamato il numero dedicato(+ di 10 anni abbo) e mi hanno ribadito che il lancio del Q Black avverrà non prima di settembre , probabile più avanti ancora :icon_cool:
 
Zappia: dal 1 luglio in commercializzazione SkyQ Black (che avrà servizio di sincronizzazione con devices mobili)

Tutti i clienti che già hanno il decoder avranno aggiornamento gratuito dell'interfaccia
 
Zappia: dal 1 luglio in commercializzazione SkyQ Black (che avrà servizio di sincronizzazione con devices mobili)

Tutti i clienti che già hanno il decoder avranno aggiornamento gratuito dell'interfaccia

Letto anche io

“Ecco la roadmap di Q: primo passo ai primi di luglio quando arriverà Sky Q Black, il primo passo di ingresso verso Q. Il secondo step avverrà con l'arrivo della soundbox, che nasce con il soundQ”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Zappia: dal 1 luglio in commercializzazione SkyQ Black (che avrà servizio di sincronizzazione con devices mobili)

Tutti i clienti che già hanno il decoder avranno aggiornamento gratuito dell'interfaccia

Grande notizia. Questo vuol dire che finalmente si potrà provare il 4K, giusto?
 
Non capisco solo la differenza tra Sky q platinum e black...e la differenza di 199 euro!
Uno è gratuito mentre per l’altro si paga l’attivazione...uno ha l’app per condividere i contenuti e pure l’altro...uno ha il 4K e pure l’altro...
C’è qualcosa che non mi torna (lasciando stare i 21,60€ che è il costo del “multivision”)
 
Non capisco solo la differenza tra Sky q platinum e black...e la differenza di 199 euro!
Uno è gratuito mentre per l’altro si paga l’attivazione...uno ha l’app per condividere i contenuti e pure l’altro...uno ha il 4K e pure l’altro...
C’è qualcosa che non mi torna (lasciando stare i 21,60€ che è il costo del “multivision”)

Con il platinum il tecnico deve farti la configurazione di rete tra i due decoder (cosa che gli fa perdere un po’ di tempo perché a mio avviso non tutti sono praticissimi ;) ) e poi l’adeguamento impianto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma quindi dal 1 luglio tutti i decoder forniti saranno skyq black..e il 4k sarà compreso nei 6,40 dell'hd? fondamentalmente la differenza di 15 euro sarà data solamente dal multiscreen del q platinum?
 
Non capisco solo la differenza tra Sky q platinum e black...e la differenza di 199 euro!
Uno è gratuito mentre per l’altro si paga l’attivazione...uno ha l’app per condividere i contenuti e pure l’altro...uno ha il 4K e pure l’altro...
C’è qualcosa che non mi torna (lasciando stare i 21,60€ che è il costo del “multivision”)

chiedi il confronto tra una offerta esistente e una che non è stata ancora commercializzata. i prezzi di skyQblack sono IGNOTI sia come attivazione che come eventuale costo mensile. quelli che ne parlano sono dei semplici betatester che ovviamente l'hanno ricevuto gratuitamente. quando verrà commercializzato, a loro sarà concesso di decidere se continuare a usarlo pagando i normali canoni o tornare al mysky normale
 
Si, non è compatibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo hanno detto espressamente o è una tua idea?
Perchè se ci pensate lo sky q platinum sicuramente prevede che tu tolga i multivsion, questo invece mi sembra un decoder a se stante che comunque non ha possibilità di aggiungere sky q mini.
E' un mio parare ma a breve vedremo...Luglio è alle porte...
 
Ma lo hanno detto espressamente o è una tua idea?
Perchè se ci pensate lo sky q platinum sicuramente prevede che tu tolga i multivsion, questo invece mi sembra un decoder a se stante che comunque non ha possibilità di aggiungere sky q mini.
E' un mio parare ma a breve vedremo...Luglio è alle porte...

credo che l'incompatibilità sia software nel senso che avresti uno skyQblack con un software e un multivision con quello vecchio che dovrebbero comunicare a sky che sono connessi alla stessa rete per i controlli. niente di non fattibile ma come ben sai nei menù dei decoder con multiscreen connesso si può vedere se l'altro decoder è al momento connesso o se ha saltato dei controlli...quindi propendo anche io per un NO dovuto a problemi tecnici. inoltre chi ha il multiscreen passerebbe allo skyQplus dato che costa meno di un multiscreen normale...a parte i casi poco leciti
 
Ciao, agganciandomi alla richiesta fatta da qualche altro utente vorrei capire se il nuovo decoder Sky Q Black sarà dedicato a tutti i clienti che posseggono l'HD.
L'aggiornamento di cui si parla come avverrà? Ho letto che riguarderà gli ultimi modelli di MySky...e chi ha un vecchio modello di MySky come si deve comportare? Lo deve richiedere? E richiedendolo ci sarà un costo da affrontare?
Come si può sapere se il proprio decoder sarà oggetto di aggiornamento?

Grazie
 
Io ho appena sostituito il decoder, dal MySkyHD vecchio al "nuovo" (quello più sottile e squadrato, fatto come SkyQ).

Riceverò l'aggiornamento in automatico a Sky Q Black, da quel che ho capito.

Ma uscirà già una nuova versione di decoder, e quindi il mio (installato da poco) sarà già vecchio, o rimane lo stesso?

Cosa cambia tra il mio e il decoder che usano per Sky Q Platinum? Forse lo spazio su disco (il mio ha 1tb mi pare).. poi?
 
Ma lo hanno detto espressamente o è una tua idea?
Perchè se ci pensate lo sky q platinum sicuramente prevede che tu tolga i multivsion, questo invece mi sembra un decoder a se stante che comunque non ha possibilità di aggiungere sky q mini.
E' un mio parare ma a breve vedremo...Luglio è alle porte...


Me lo disse la tizia di Sky quando chiesi info sul premium.

Non puoi avere Sky Q Black e multivision, se vuoi due decoder con tecnologia Q devo farti il premium. Se chiami ti spiegano tutto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso