• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q black e dazn 209

ottavio_82

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
174
Sky Q black e dazn 209 (risolto )

Buonasera , da quando ho fatto reconnection non riesco più a vedere il canale 209 dazn , dice che non è compreso nel mio abbonamento , mentre se vado nell app di dazn funziona tutto , stessa cosa nel fai da te lo vedo attivo , qualcuno sa come risolvere ?
Al telefono dicono sempre di aspettare ma è passata una settimana ormai
 
Ultima modifica:
Io ho chiamato sia DAZN che Sky, uno dei due poi ha risolto. Uhmmm, forse a DAZN avevo scritto o per mail o dal form sul loro sito web. Hanno risolto dopo qualche giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dazn sull app funziona , il problema è sul decoder Sky , la visione satellitare , continuano a dire ogni volta una cosa diversa , una volta il sistema si deve allineare , una volta che manca il metodo di pagamento ( cosa impossibile perché pago così da 4 anni ) , insomma non sanno nemmeno loro il problema qual è
 
Io ho fatto reconnection la settimana scorsa e ho avuto lo stesso problema. Contattato Sky e me lo hanno riattivato subito.
 
Sì, ma senti anche quelli di DAZN, poi tra lo si parlano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dazn dice che è gestito da Sky L abbonamento , Sky mi dice che il canale risulta aperto a loro , abbiamo provato a riavviare decoder a fare aggiornamento software ma nulla , non si risolve... esce sempre la scritta che il canale non è compreso nel mio abbonamento ...mentre da app funziona tutto
 
RISOLTO , non so se sia un caso o era voluto , ma da ieri primo febbraio funziona nuovamente il canale 209 e 212 ...quindi ho risolto
 
Indietro
Alto Basso