frenk.maccioni
Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho acquistato un appartamento in un condominio.. sul tetto c è già una parabola, che è stata fatta installare nel 2004 dalla persona che ha venduto a me che mi abita di fianco con cui vado molto d accordo essendo conoscenti.. lui mi disse che tempo fa aveva fatto passare il cavo dalla parabola al mio appartamento.. ma ancora non ho potuto verificare (il tecnico viene a verificare l impianto il 18 settembre, non so se l impianto sia condominiale oppure no) .. ho chiesto a lui se una volta che faccio il trasloco posso appoggiarmi alla sua parabola in quando io ho uno sky Q, mentre lui ha un decoder my sky e lui mi ha dato il consenso.. essendo in condominio devo avvisare l amministratore? Inoltre, avendo io uno sky Q e lui un my sky devono essere fatte delle modifiche in modo che possiamo vedere tutti e due? Se non posso appoggiarmi li per motivi tecnici posso installare un altra parabola sul tetto o eventualmente sul mio terrazzo privato?? (un altro condomino ha una parabola sul terrazzo) grazie per le risposte