Sky Q condominio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk.maccioni

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho acquistato un appartamento in un condominio.. sul tetto c è già una parabola, che è stata fatta installare nel 2004 dalla persona che ha venduto a me che mi abita di fianco con cui vado molto d accordo essendo conoscenti.. lui mi disse che tempo fa aveva fatto passare il cavo dalla parabola al mio appartamento.. ma ancora non ho potuto verificare (il tecnico viene a verificare l impianto il 18 settembre, non so se l impianto sia condominiale oppure no) .. ho chiesto a lui se una volta che faccio il trasloco posso appoggiarmi alla sua parabola in quando io ho uno sky Q, mentre lui ha un decoder my sky e lui mi ha dato il consenso.. essendo in condominio devo avvisare l amministratore? Inoltre, avendo io uno sky Q e lui un my sky devono essere fatte delle modifiche in modo che possiamo vedere tutti e due? Se non posso appoggiarmi li per motivi tecnici posso installare un altra parabola sul tetto o eventualmente sul mio terrazzo privato?? (un altro condomino ha una parabola sul terrazzo) grazie per le risposte

Continua nell'altra discussione in cui hai avuto risposta. Questa la chiudiamo in quanto doppia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso