• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e vecchio ripetitore av

keke70

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
1
Salve ho appena installato sky q ed uno sky mini.. fino adesso avevo un ripetitore av che utilizzavo per un'altra stanza
con i nuovi decoder è sparita questa possibilità? devo utilizzare per forza un altro mini?
nello sky mini c'è un'uscita av provando non esce segnale? qualcuno mi sa dare qualche dritta?
grazie:)
 
Se il ripetitore a/v accetta solo l'uscita scart e i decoder non ce l'hanno più, c'è poco da fare.
Quindi l'unica per avere il servizio migliore è prendere un mini aggiuntivo, che dovrebbe avere un costo che paghi una sola volta, ma che non incide sull'abbonamento mensile. Oppure cercare di tamponare con Sky Go. O ancora, procurarsi un decoder Sky HD dove spostare ogni tanto la tessera, ma nuovo costa più del mini e hai un sevizio inferiore.
 
Salve ho appena installato sky q ed uno sky mini.. fino adesso avevo un ripetitore av che utilizzavo per un'altra stanza
con i nuovi decoder è sparita questa possibilità? devo utilizzare per forza un altro mini?
nello sky mini c'è un'uscita av provando non esce segnale? qualcuno mi sa dare qualche dritta?
grazie:)

se compri il cavo adatto dal mini esce la AV
 
Indietro
Alto Basso