• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum + 2 mini: comunicano tra loro ?

mapero

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
278
Salve a tutti
Lo Sky Q ei mini non dovrebbero essere comunicanti ?
Mi spiego meglio, se metto in pausa su programma uno dei 3 dovrei poterlo vedere da un altro ?
I programmi che stavo vedendo (in diretta e on demand), dovrebbero essere anche presenti in un menù rapido, in un'area Riprendi/continua guardare ?
 
Non so se c'è quell'area, o forse c'è una sezione di cosa si è iniziato a guardare. Il funzionamento corretto dovrebbe essere semplicemente se guardi ad esempio metà episodio di una serie su un decoder, se poi vai sull'altro decoder e fai ok su quello stesso episodio, compare "continua" o "riprendi" e continua dal punto che l'avevi lasciato. Se invece si tratta di registrazioni dai canali è anche così, ma se accidentalmente fai zapping sul canale in registrazione, se fai "continua" sull'altro decoder riprende la visione dal punto fino a quando eri rimasto sul canale, perché lui pensa che lo stavi guardando e non avevi fatto solo zapping o lasciato su quel canale senza guardarlo.
 
Salve a tutti
Lo Sky Q ei mini non dovrebbero essere comunicanti ?
Mi spiego meglio, se metto in pausa su programma uno dei 3 dovrei poterlo vedere da un altro ?
I programmi che stavo vedendo (in diretta e on demand), dovrebbero essere anche presenti in un menù rapido, in un'area Riprendi/continua guardare ?
Certo che funziona così: inizio a vedere un programma dall'On Demand su uno dei decoder, stoppo o spengo il decoder, accendo un altro decoder e il programma me lo ritrovo dal punto in cui lo avevo lasciato.
Nel menu li trovi nella sezione "Iniziati"
Per i programmi in diretta dovresti fare una pausa o mandare indietro affinchè si inneschi la registrazione oppure direttemente con R per registrarlo e poterlo visualizzare sugli altri decoder
 
Certo che funziona così: inizio a vedere un programma dall'On Demand su uno dei decoder, stoppo o spengo il decoder, accendo un altro decoder e il programma me lo ritrovo dal punto in cui lo avevo lasciato.
Nel menu li trovi nella sezione "Iniziati"
Per i programmi in diretta dovrebbe fare una pausa o mandare indietro affinchè si inneschi la registrazione oppure direttamente con R per registrarlo e poterlo visualizzare sugli altri decoder
grazie
verificherò, mi interessa in particolare il discorso dirette
 
Salve a tutti
Lo Sky Q ei mini non dovrebbero essere comunicanti ?
Mi spiego meglio, se metto in pausa su programma uno dei 3 dovrei poterlo vedere da un altro ?
I programmi che stavo vedendo (in diretta e on demand), dovrebbero essere anche presenti in un menù rapido, in un'area Riprendi/continua guardare ?
il concetto è semplice. tutto il cucuzzaro è sul platinum. dal mini accedi alle stesse identiche cose che sono sul platinum compresi gli eventi "iniziati a guardare" che rimangono allo stesso punto
 
grazie
verificherò, mi interessa in particolare il discorso dirette
devi comunque metterle in registrazione le dirette. se guardi live raiuno o sky sport e non metti in registrazione quando accendi il mini non trovi niente.

c'è da dire anche che la sezione iniziati è la cosa più inutile e sconclusionata di skyQ dato che dentro ben presto ci ritrovi di tutto. se una volta per errore facendo zapping metti in registrazione con collegaserie e la togli sopra...ti dirà per molto tempo che hai iniziato a guardare quell'evento e non lo puoi togliere. secondo sky sono mesi che devo finire di vedere una serie di doc su skydocumentaries che mio padre ha erroneamente messo in REC
 
Basta andare su registrazioni,programmati e fare annulla serie e annulla registrazione.
lo so, e anche togliere la serie dal cestino dopo averla rimossa eppure il documentario che è a puntate rimane tra gli iniziati. diciamo che la sezione iniziati ha molto da imparare da netflix, come molte altre sezioni simili di altri servizi streaming
 
Indietro
Alto Basso