• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum accoppiato con la mini decoder al secondo TV

bastos17

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
376
Volevo cortesemente chiedere ai bravi in materia se abbonandomi a sky platinum col secondo decoder sulla seconda tv riesco a vedere anche il digitale terrestre dvb-t2?

in poche parole al secondo tv dovendo comprare un decoder per il digitale terrestre non lo comprerei...... sempre se il secondo piccolo decoder attaccato allo sky q platinum riesca a vedere il nuovo segnale che arrivera' gia' a settembre 2021 anche se per me tra 10 mesi in quanto sono Campano.......

saluti fatemi sapere
 
Non ho seguito i recenti sviluppi, sicuramente il decoder principale se non è ancora compatibile verrà aggiornato e diverrà compatibile col T2, c'era qualche piccolo dubbio se lo diventasse o meno compatibile anche il decoder Mini, ma molto probabilmente lo diverrà anche quello.

Poi se intanto hanno già aggiornato e si vedono già i test del dtt in hevc (canale 100-200 ovvero 5100-5200 sui decoder) su entrambi i decoder tanto meglio.
Qualcuno ce lo confermi o aggiunga qualcosa in merito sulla compatibilità futura.
 
Ma dietro il mini decoder c'e' l'ingresso antenna terrestre?
quindi ai canali 100 e 200 o meglio 5100 e 5200 esce gia' la schermata HEVC main 10 relativa al DVBT-2?

Dietro al mini non c'è ingresso antenna terrestre.
No al momento non si vede la schermata al 5100 e 5200. Nei prossimi mesi aggiorneranno il decoder per renderceli compatibili
 
Si lo sky platinum è dvb-t2 quindi si vedrà anche sul mini

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso