• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Platinum e segnale 4K

attila61

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
28
Vorrei sapere se questo problema capita anche al altri utenti di questo forum. Io abito ad Agropoli, e, ogni volta che c'è un live in 4k ci sono continui blocchi di segnale e molte volte assenza dello stesso. Ho provato a contattare Sky ma ogni operatore interpellato mi da una risposta diversa. Per ultimo mi è stato detto che dipende dalla rete internet. Vi sembra possibile questo? Il mio è un impianto satellitare. Ho fatto il test delle frequenze e mi da tutti 8 e 7.
Questi sono i difetti
 
Ultima modifica:
Prova a ripostare la/le foto, c'è stato qualche errore e non si vedono.
 
Direi problemi di scarso segnale per parabola piccola, mal puntata, cavo lungo, ecc...
Con parabola grande, ben puntata e cavo grande e molto corto, potrebbe esserci il problema opposto del "troppo segnale" che crea saturazione al tuner.
Il tecnico che ha messo Sky Q non ha controllato il segnale e visione dei canali principali in HD e 4K?

E di già faccio una domanda: ci sono stati dei casi accertati di saturazione sui decoder Sky Q?
 
Vorrei sapere se questo problema capita anche al altri utenti di questo forum. Io abito ad Agropoli, e, ogni volta che c'è un live in 4k ci sono continui blocchi di segnale e molte volte assenza dello stesso. Ho provato a contattare Sky ma ogni operatore interpellato mi da una risposta diversa. Per ultimo mi è stato detto che dipende dalla rete internet. Vi sembra possibile questo? Il mio è un impianto satellitare. Ho fatto il test delle frequenze e mi da tutti 8 e 7.

Leggi questi post:
https://www.digital-forum.it/showth...k-con-SKYQ-Black-per-NO-LOCK-frequenza-11219H

https://www.digital-forum.it/showthread.php?195097-Problema-4K
 
Grazie a Sky stasera non ho potuto vedere la partita Roma-Inter in 4K per i continui blocchi di segnale e mancanza dello stesso. GRAZIE SKY!!!!!!
 
Questa sera ho telefonato per l'ennesima volta Sky a riguardo del mio problema. L'operatrice mi ha invitato a contattarli quando si presenta il problema (blocco del segnale, squadrettamento e quant'altro) in modo tale che loro, in remoto, possono capire cosa c'è che non va. Alla fine mi ha anche detto che potrebbe essere anche la connessione non stabile. A questo punto mi rivolgo ad Ercolino o qualche altro esperto del forum: può essere la connessione non stabile ad internet la causa di tutti questi problemi?
 
Se ti riferisci al canale lineare 4K, il collegamento a internet non centra assolutamente nulla.


Devi verificare il livello e qualità del segnale sul tranponder 11219H
 
Se ti riferisci al canale lineare 4K, il collegamento a internet non centra assolutamente nulla.


Devi verificare il livello e qualità del segnale sul tranponder 11219H

Se per lineare ti riferisci al canale che trasmette la partita la risposta è sì.
 
Se ti riferisci al canale lineare 4K, il collegamento a internet non centra assolutamente nulla.


Devi verificare il livello e qualità del segnale sul tranponder 11219H

Ercolino mi sai dire come devo fare per vedere quanto segnale ho con lo Sky Q ? Perché sul mysky era semplicissimo , ora non riesco a trovarlo
 
Indietro
Alto Basso