Sky Q Platinum - problema dí sintonizzazione

stich86

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,

post riattivazione (dopo reconnection), per 1gg il Platinum ha funzionato, da ieri da l’errore in oggetto, su qualsiasi canale, anche gli FTA. I mini collegati invece funziona senza problemi. Ovviamente ho già:

- riavviato, senza successo
- staccato corrente, come sopra
- fatto i test del decoder, canale, frequenza e tutto ok

Avete idee? In caso domani provo a sentire l’assistenza per capire..

Grazie!

Ciao ragazzi,

post riattivazione (dopo reconnection), per 1gg il Platinum ha funzionato, da ieri da l’errore in oggetto, su qualsiasi canale, anche gli FTA. I mini collegati invece funziona senza problemi. Ovviamente ho già:

- riavviato, senza successo
- staccato corrente, come sopra
- fatto i test del decoder, canale, frequenza e tutto ok

Avete idee? In caso domani provo a sentire l’assistenza per capire..

Grazie!
Ma io non capisco tutti questi problemi con il platinum,ce l ho dal 2018 mai avuto nessun problema.

Ma io non capisco tutti questi problemi con il platinum,ce l ho dal 2018 mai avuto nessun problema.
Perdonami ma quando mai mi sono lamentato? Pure io ce l’ho dal 2018, ma se ora ho questo problema non posso scriverlo per chiedere un consiglio od aiuto? Boh.. il tuo reply ha praticamente utilità zero 🤨

Perdonami ma quando mai mi sono lamentato? Pure io ce l’ho dal 2018, ma se ora ho questo problema non posso scriverlo per chiedere un consiglio od aiuto? Boh.. il tuo reply ha praticamente utilità zero
Non era rivolto a te,ma in generale,sinceramente non saprei come risolvere
Prova a sentire l assistenza tecnica

Mi pare lo stesso problema che si sta verificando anche sul black. Vai a vedere nella discussione dedicata al Black a partire dal post 14592.

Uhm strano perché il problema è avvenuto qualche GG dopo aver riattivato l’abbonamento. Ma il Q era già aggiornato.

Fra poco provo a fare un reset da menu di servizio, se non va chiamo l’assistenza.. che palline :(

Io ho chiamato l'assistenza, dopo aver spiegato il problema mi hanno messo in attesa e dopo un po' hanno chiuso la chiamata.
Sono stato allo sky service, spiegando il tutto. Non mi hanno voluto cambiare il decoder e hanno aperto un ticket, dicendo che mi avrebbero ricontattato. Questo è successo 3 giorni fa e poi più nulla.
Per piacere fai sapere se l'assistenza riesce a risolvere, oppure se ti fanno sostituire il decoder. Grazie.

Allora per ora un reset delle impostazioni sembra aver risolto. Ha dato quell’errore all’inizio del primo reboot ma poi si è sbloccato. Ora vediamo se nei prossimi giorni resta stabile oppure no.

Vi aggiorno :)

Indietro
Alto Basso