Sky Q problemi con la pausa che....riparte da sola....

lorepaco

Digital-Forum Junior Plus
quando, in diretta, metto in pausa....dopo circa una ventina di minuti riparte la trasmissione senza che abbia toccato niente.

è normale?

c'è qualche impostazione particolare da settare?

No, ma forse in quel caso è meglio o diciamo io preferisco fare così, mettere in registrazione, cambiare canale e riprenderlo più tardi andando sulla registrazione archiviata. Questo perchè se mancasse per un momento la corrente, potrei vedere quanto registrato fino a quel punto, avere un buco corrispondente alla durata del blackout, e quando torna la corrente lo Sky Q dovrebbe riprendere a registrare se quel programma è ancora in corso.

No, ma forse in quel caso è meglio o diciamo io preferisco fare così, mettere in registrazione, cambiare canale e riprenderlo più tardi andando sulla registrazione archiviata. Questo perchè se mancasse per un momento la corrente, potrei vedere quanto registrato fino a quel punto, avere un buco corrispondente alla durata del blackout, e quando torna la corrente lo Sky Q dovrebbe riprendere a registrare se quel programma è ancora in corso.

si anche io spesso faccio cosi...ma mi sembra un comportamento strano quello che avevo descritto
in verità è il decoder di mio babbo che fa cosi.
io sul mio, per fare appunto una prova, ho messo in pausa....e dopo 50 minuti era ancora fermo. quello di mio babbo invece dopo circa 20 minuti riparte....per questo chiedevo se ci fosse qualche impostazione da settare...

Si poteva sul myskyhd mettere tipo 30 o 60 minuti, non mi sembra che ci sia ancora sullo Sky Q.

hai provato a liberare un po di spazio sul hdd? magari è pieno e rimane poco spazio per la memoria "circolare"...

Indietro
Alto Basso